Doc – Nelle tue mani, Matilde Gioli rivela tutto: pubblico sconvolto per la novità

Tutte le anticipazioni delle prossime attesissime puntate di “Doc – Nelle tue mani”: ecco che cosa aspettarsi.

Tra le ficiton più riuscite e seguite degli ultimi anni, “Doc – Nelle tue mani” è un vero e proprio successo per la Rai e gli ascolti di questa seconda stagione stanno confermando quanto i telespettatori italiani si siano appassionati alle storie dei personaggi, che piano piano stanno imparando a conoscere sempre di più.

doc - nelle tue mani

Ma cosa aspettarsi dai prossimi episodi? Tra i personaggi più apprezzati dal pubblico c’è sicuramente la dottoressa Giulia Giordano, merito anche dell’ottima interpretazione da parte di Matilde Gioli, attrice affermata e di talento, soprattutto nel mondo della fiction italiana. Le più grandi novità delle prossime puntate dello show riguardano proprio il suo personaggio. Cosa accadrà alla bella dottoressa?

Doc – Nelle tue mani: cosa farà la dottoressa Giulia?

È stata la stessa Matilde Gioli ad aver parlato del suo personaggio e di tutti i cambiamenti che potrebbe affrontare a Diva e Donna. Il suo, quello della dottoressa Giulia Giordano, è tra i personaggi più amati della serie, soprattutto dopo gli sviluppi della prima stagione, in cui i rapporti tra lei e il dottor Andrea Fanti si erano fatti seri. Oggi, in questa seconda stagione della serie, il loro legame sembra essere definitivamente svanito ma i fan della coppia non smettono mai di sperare in un ritorno di fiamma.

Leggi anche–>Una vita, colpo di scena: l’omicidio che nessuno si aspettava, le anticipazioni

Essendo il braccio destro di Doc sin da quando era primario” – ha spiegato l’attrice a Diva e Donna parlando delle trasformazioni che incontrerà il suo personaggio nelle prossime puntate –Giulia si rende conto di quanto sia importante per lui e per il reparto la sua presenza. Sarà in prima linea ad affrontare una serie di vicissitudini.” I fan della serie tv non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella clinica più famosa d’Italia e di conoscere il futuro dei loro personaggi preferiti.

Leggi anche–>Alberto Matano offeso da Mahmood e Blanco: il brutto gesto in diretta, gelo in studio

Se non volete perdere la prossima puntata di “Doc – Nelle tue mani”, sintonizzatevi su Rai1 domani, 10 febbraio 2022, alle 21 e 25 circa per la nuovissima puntata della seconda stagione della serie tv, che non ha nulla da invidiare a Grey’s Anatomy. La serie è stata importante anche per la vita personale dell’attrice Matilde Gioli che ha confessato a Diva e Donna che da piccola avrebbe voluto fare il dottore.

Impostazioni privacy