Una vita, colpo di scena: l’omicidio che nessuno si aspettava, le anticipazioni

Natalia che uccide Marcos con una pugnalata e salva Genoveva: questa la novità clou nelle prossime putate della soap Una vita.  

una vita

Natalia e Genoveva: saranno loro le protagoniste della soap opera Una vita che, anticipazioni spagnole alla mano, riveleranno che ci saranno dei colpi di scena legati al rapporto tra loro due. Le dark lady di Acacias si ritroveranno del tutto inaspettatamente a stringere un rapporto di collaborazione e, quando Genoveva sarà in serio pericolo, Natalia non si farà scrupoli ad intervenire per salvarla dalla prepotente furia di Marcos.

Cosa succede sul set di Una vita

Più nel dettaglio, stando alle anticipazioni spagnole delle nuove puntate di Una vita il rapporto tra Genoveva e Natalia migliorerà sempre più, al punto che la seconda confesserà alla prima le terribili peripezie che ha vissuto in passato, prima di approdare ad Acacias.

Leggi anche –> Una Vita, minacce e malori nelle nuove puntate: le anticipazioni

Natalia confesserà poi di essere stata vittima di violenze in Messico e che a metterle le mani addosso è stata una persona che attualmente si trova in quartiere: Marcos Bacigalupe, un ricco signore appena arrivato lì dopo una vita trascorsa in Sudamerica. Al che Genoveva deciderà di offrire il suo aiuto a Natalia e organizzerà un piano ad oc.

Leggi anche –> Una vita, anticipazioni: Marcos è in pericolo, Aurelio e Natalia tramano nell’ombra

Genoveva inviterà infatti Marcos a casa sua, per una chiacchierata davanti a un bicchiere di champagne. L’uomo sarà fatto oggetto delle lusinghe della dark lady di Acacias, mentre Natalia osserverà la scena a distanza con un coltello tra le mani. Inizialmente Genoveva avrà intenzione di sfilare la pistola a Marcos e di metterlo alle strette facendogli confessare le sue tremende colpe. Ma quel piano fallirà e solo allora Marcos si renderà conto di essere vittima di un’imboscata architettata dalla dark lady di Acacias.

Al che Marcos arrabbiato e deluso, si scaglierà contro Genoveva e sarà pronto ad usare anche violenza contro la dark lady. Quindi l’entrata in scena di Amalia: senza pensarci troppo, lo colpirà mortalmente alle spalle con una pugnalata. Natalia non potrà che essere soddisfatta, visto ha avuto prendersi la sua rivincita, ammazzando l’uomo che le ha fatto del male. Ma anche Genoveva potrà togliersi la soddisfazione di aver avuto la meglio contro un suo nemico…

Impostazioni privacy