Una vita, anticipazioni: Marcos è in pericolo, Aurelio e Natalia tramano nell’ombra

Una vita, anticipazioni: Aurelio e Natalia sono pronti a tutto… la prossima settimana sarà molto importante per gli abitanti di Acacias. 

E’ un periodo difficile per i protagonisti della soap opera spagnola; i fratelli Quesada sono arrivati da poco in città, ma non hanno per nulla intenzione di passare inosservati. Marcos ancora non se ne rende conto, ma dopo essere finito nella ‘lista nera’ di Aurelio e Natalia potrebbe essere in grave pericolo. Ora i due stanno cercando di portare dalla loro parte un’alleata davvero spietata…

una vita Aurelio e Natalia

Mentre Antonito si dispera, i Palacios fanno di tutto pur di sembrare felici: nonostante sia stata dimessa dall’ospedale, infatti, Lolita non è ancora fuori pericolo. I dottori sono anzi convinti che alla donna resti ancora poco da vivere (anche se lei crede di essere tornata a casa proprio perchè in via di guarigione). Casilda però non si lascia ‘intortare’ da Ramon e Carmen: dopo lo svenimento di Lolita, la domestica affronta personalmente i coniugi Palacios, che sono quindi costretti a rivelarle la serierà della malattia della Casado.

Nelle prossime puntate Antonito sentirà parlare di un medico specializzato proprio in malattie del sangue: così si riaccende la speranza che qualcuno possa salvare Lolita. Nonostante Ramon abbia poche speranze (e sia già pronto a dire addio alla Casado), il dottore di Siviglia verrà comunque invitato ad Acacias per visitare la malata. Lolita, intanto, si renderà conto che qualcosa non va: dopo aver notato la preoccupazione di Antonito ed il comportamento strano dei Palacios inizierà a capire la verità sulla sua salute.

Una vita, anticipazioni: il piano di Aurelio e Natalia per vendicarsi di Marcos

I fratelli Quesada in queste nuove puntate daranno il via alla prima parte del loro piano. Non potendo agire da soli, i due inizieranno a cercare di avvicinarsi a qualcuno che possa essere un alleato potente. Aurelio sembra infatti deciso a conquistare il cuore di Genoveva, conosciuta per essere una delle donne più pericolose di Acacias. La Salmeron rifiuterà seccamente le avances di Quesada, ma si dimostrerà molto interessata a fare affari con lui e con Natalia.

Leggi anche -> Una Vita, minacce e malori nelle nuove puntate: le anticipazioni

E’ per questo quindi che il pubblico si dovrà preoccupare quando, di punto in bianco, Genoveva inizierà ad avvicinarsi a Marcos. I due Quesada sono arrivati ad Acacias proprio con l’idea di distruggerlo (e con la dark lady al loro fianco potrebbero anche riuscirci). Nelle scorse puntate, poi, Natalia è sembrata più gentile di Aurelio (come quando si è scusata del comportamento dispotico del fratello)… ma non per questo è meno spietata.

una vita Aurelio e Natalia

Impostazioni privacy