Doc Nelle tue mani, Alice Arcuri svela: “Luca Argentero era inorridito”

Ospite di Monica Setta a Generazione Z, Alice Arcuri ha svelato alcuni retroscena sul set di Doc e anche alcune anticipazioni sulla trama.

Nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, il pubblico ha conosciuto la Dottoressa Tedeschi, epidemiologa che si è scontrata apertamente con il protagonista Andrea Fanti e che è stata presentata al pubblico come il “Villain” della serie. Il suo atteggiamento duro e spigoloso, il suo modo di confrontarsi con gli altri e di esibire il proprio ruolo e la propria competenza hanno generato un naturale “odio” nei confronti del personaggio.

alice arcuriAd interpretare il primario è stata la bravissima Alice Arcuri, attrice alla prima esperienza in una serie tv così importante. Al di là della naturale antipatia per il personaggio da lei interpretato, il pubblico ne ha apprezzato l’abilità recitativa. D’altronde per convincere tutti che il suo personaggio era la cattiva della situazione è logico che abbia lavorato alla grande.

A distanza di qualche mese dalla fine della fiction, l’attrice è stata ospite del programma di Monica Setta, Generazione Z. In questa occasione ha parlato del suo rapporto con Luca Argentero ed ha svelato alcuni retroscena interessanti: “Guardava inorridito le mie scarpe, una volta sono arrivata col calzettone di spugna dentro gli infradito. La sua faccia è stata straordinaria. Lui mi disse: ‘Sei veramente tremenda’”.

Alice Arcuri rivela un’anticipazione sulla trama della prossima stagione di Doc – Nelle tue mani

Tra loro il rapporto è stato ottimo e Alice ha ammesso di aver subito come tutti il fascino dell’attore romano. Il momento in cui si è resa conto di essere stata affascinata da Luca è stato quello in cui per la prima volta le ha sorriso: “La prima volta che mi sorrise, a me non a tutti, ho sentito un cedimento della spina dorsale. Mi dissi: ‘Cosa sta succedendo? Ah, è Luca che sta sorridendo a me’”.

Alice ironizza sulla cosa e successivamente lo fa riguardo la trama di Doc e i possibili risvolti sentimentali tra Fanti e la Tedeschi: “È assolutamente evidente che sia totalmente persa di lui, è rimasta una voragine aperta di amore. Non essendo stato consumato questo amore, deve essere rimasto incastrato da qualche parte del cuore”.

Parole che fanno intendere al pubblico appassionato della fiction che in futuro potrebbero esserci dei risvolti romantici tra loro. Già in passato Alice Arcuri aveva spiegato che la durezza del suo personaggio è solo una corazza, anticipando dunque che in un futuro si potrebbe aprire al resto dello staff e possa mostrare un lato più umano di sé. Un cambio radicale di comportamento potrebbe far diventare la Dottoressa Tedeschi da personaggio odiato da tutti a uno dei più amati, non resta che attendere la prossima stagione.

Impostazioni privacy