Doc-Nelle tue mani, l’attrice Silvia Mazzieri spiazza tutti: la rivelazione improvvisa

L’attrice che interpreta la dottoressa Alba in Doc-Nelle tue mani, Silvia Mazzieri, ha da poco condiviso con i fan un lieto annuncio.

La forza della fiction dei record di Rai Uno, Doc-Nelle tue mani, sta nella capacità degli sceneggiatori di aver creato delle storie che permettano al pubblico di apprezzare non solo i personaggi principali, ma anche quelli che sono in secondo piano. Sebbene ci siano dei chiari protagonisti, infatti, quella di Doc è una storia corale, in cui vari personaggi si rivelano poco a poco agli occhi degli spettatori.

Silvia MazzieriTra i più amati di queste due stagioni c’è sicuramente Alba Patrizi, giovane dottoressa intepretata dalla bella e brava Silvia Mazzieri. Proprio grazie alla fiction il pubblico a casa ha imparato a riconoscerla ed amarla ed ora anche lei vive sulla propria pelle il successo di questi due anni da ricordare. Essere protagonisti di un programma o una serie tanto amati dal pubblico si ripercuote anche sulla vita di tutti i giorni, sull’interesse dei media e del pubblico per la vita privata e per alcuni attori di Doc questa è un’assoluta novità.

Silvia Mazzieri incinta: l’attrice lo ha annunciato sui social

Chiaramente per un artista l’apprezzamento e l’affetto del pubblico è la parte più importante del lavoro. Proprio grazie al gradimento infatti si ottengono risultati e si capisce che le energie profuse in un progetto stanno dando dei risultati. Come tutti gli artisti anche Silvia Mazzieri è contenta dell’affetto che sta ricevendo in queste settimane e qualche giorno fa ha voluto ripagare i fan annunciando sul proprio profilo una bellissima novità.

Nel giorno del suo 29° compleanno Silvia ha annunciato di essere in dolce attesa del compagno Yuri Gugliucci, un attore anche lui. Lo ha fatto mettendo una prima foto del pancino che comincia a crescere e dedicando questo momento felice al compagno e al nascituro: “Il mio regalo più grande: voi!”. Una frase d’amore seguita da un’altra, questa volta rivolta solamente all’amore della sua vita: “Il mio tutto. Auguri, amore mio”.

Una notizia bellissima, che corona un momento davvero positivo per l’attrice. Dopo il successo professionale, infatti, arriva la gioia personale più grande: quella di diventare madre e di poter costruire una famiglia con l’uomo che ama. Un desiderio che Silvia sicuramente coltivava da tanto tempo e che finalmente è diventato realtà. I suoi fan hanno accolto con grande gioia la notizia e le hanno augurato il meglio per quello che sarà un nuovo capitolo della sua vita.

Impostazioni privacy