Doc Nelle tue mani, annuncio bomba sulla terza stagione: cambio epocale

I fan di “Doc – Nelle tue mani” non dovranno aspettare tanto prima di rivivere le loro storie preferite: la terza stagione è già in cantiere!

Per chi temeva che avrebbe aspettato ancora a lungo o per sempre l’arrivo della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani“, arrivano ottime notizie! La conferma è giunta da una fonte più che autorevole: il produttore della serie targata Rai. In un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, Luca Bernabei ha svelato importantissimi dettagli riguardo questa terza serie che vedrà protagonisti i dottori e gli infermieri più amati dai telespettatori italiani del momento.

Le anticipazioni e gli spoiler della terza stagione di questa fortunata fiction Rai, che ha visto protagonista un Luca Argentero in splendida forma e amatissimo dal pubblico, sono succulenti soprattutti per tutti quei telespettatori che non vedevano l’ora di sapere qualcosa in più. La conferma che la terza stagione della serie si farà è ormai cosa nota, soprattutto agli appassionati, ma oggi abbiamo informazioni preziose in più.

Cosa accadrà nella terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”

Non solo la terza stagione della fortunatissima serie Rai che segue le vicende del dottor Andrea Fanti, si farà, ma le cose sono già in cantiere e la terza serie è già parzialmente in lavorazione. A confermarlo il produttore Luca Bernabei, che l’ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni, spiazzando tutto il pubblico e dando una buona notizia agli appassionati della serie. Ma non solo, altre anticipazioni vengono da una fonte molto importante: Pierdante Piccioni.

doc - nelle tue mani

Pierdante Piccioni è il “vero doc“, ovvero il primario a cui è ispirata l’intera serie e soprattutto il personaggio di Andrea Fanti, protagonista interpretato da Luca Argentero. Pierdante ha perso la memoria, proprio come Fanti, e per questo ha cercato pian piano di ricostruire la sua vita, pezzo dopo pezzo. In un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, Piccioni ha confermato quanto i fatti raccontati nella serie siano piuttosto aderenti alla realtà, anche perché lui stesso ha collaborato con gli sceneggiatori per dare importanti contributi, soprattutti per quanto riguarda i casi clinici.

Piccioni si è detto molto simile al personaggio interpretato da Argentero: come lui, anche Pierdante è uscito completamente cambiato dall’esperienza dell’amnesia e come Fanti ha creduto di poter recuperare i rcordi perduti tornando a fare quello che faceva prima, ovvero il primario dell’Ospedale di Lodi. La messa in onda della terza stagione è prevista tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, a riprese ultimate.

Doc Nelle tue mani

 

Impostazioni privacy