Luca Argentero, la moglie Cristina confessa: “Sono innamorata anche di…”

La bellissima moglie di Luca Argentero, Cristina Marino ha fatto una confessione che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

Una carriera in piena espansione e sulla cresta dell’onda, una famiglia fantastica composta da moglie e figlia che sono tutta la sua vita: Luca Argentero sembra non dover desiderare più niente dalla sua vita e dal suo futuro. Se prima era un attore apprezzato e affermato nel mondo del cinema, con “Doc – Nelle tue mani“, di cui è già stata confermata la terza stagione, Argento si è riconfermato anche un grande nome della fiction italiana, amatissima dal pubblico dei telespettatori.

Al momento, è impegnato anche nel remake de “Le fate ignoranti“, in cui interpreta Massimo, un personaggio a cui Luca è sempre stato molto legato. Ma la protagonista del gossip degli ultimi giorni è anche sua moglie Cristina Marino: ecco che cosa ha confessato sul suo profilo Instagram.

Cristina Marino: la confessione della moglie di Luca Argentero

Un amore che ha generato la bellissima figlia Nina Speranza, quello tra Luca Argentero e Cristina Marino. I due sono innamoratissimi, come ha confessato anche la stessa Cristina con una bella foto postata sul profilo Instagram e che ha collezionato una pioggia di like e commenti infinita. Nella foto, i due sono mano nella mano, alla presentazione della nuova fatica di Argentero, il remake di un cult del cinema firmato Ferzan Ozpetek, “Le fate ignoranti“. Nella descrizione della foto, Cristina scrive: “Luca Argentero è Massimo. Mi sono innamorata anche di lui.”

La Marino è dunque innamorata del suo uomo, Luca, ma anche dei personaggi che interpreta, proprio come quello di Massimo, che rivedremo presto sullo schermo nel remake di un vero e proprio cult della storia del cinema, firmato Ozpetek. Argentero ha raccontato di essere molto contento di questo remake di un film che ha segnato la storia del cinema italiano e non solo e che è considerato un simbolo, anche per la comunità Lgbtqai+.

Come ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair, Argentero si è detto interessato alle politiche lgbtq e ha dichiarato che non dovremmo più parlare di matrimonio omosessuale o etero, ma semplicemente di persone che amano altre persone, senza discriminazioni o specifiche di alcun tipo. Quello che è certo è che Cristina e Luca si amano tantissimo, così come amano la figlia Nina Speranza. Intanto le fan di Argentero non vedono l’ora di tornare a vederlo nei panni del dottore in Doc – Nelle tue mani“. 

Impostazioni privacy