Doc nelle tue mani, Luca Argentero fa commuovere tutti: il gesto per la sua famiglia

Luca Argentero fa commuovere tutti con le parole sulla figlia Nina Speranza e con le foto che li ritraggono insieme: un papà speciale.

Sin da quando ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come concorrente del Grande Fratello, Luca Argentero ha conquistato il pubblico femminile grazie al suo innegabile fascino. Negli anni successivi ha lavorato tanto per costruirsi una credibilità come attore e fiction dopo fiction, film dopo film ci è riuscito. Per questo se oggi gli ricordano l’inizio come concorrente del reality s’infastidisce: vuole che gli si riconosca il merito di essere diventato un attore di spessore e che si parli di ciò che fa adesso.

luca argentero cristina marinoQuesto problema in realtà da un paio d’anni a questa parte non si pone più. Luca è passato dall’essere il concorrente del GF al protagonista di ‘Doc -Nelle tue mani‘. La fiction Rai ha avuto un successo tale da aver cancellato tutto ciò che ha fatto in precedenza ed oggi tutti lo collegano inevitabilmente al Dottor Fanti. Le fan potranno rivederlo nei panni del fascinoso dottore smemorato il prossimo anno, visto che la terza stagione è stata confermata ed al momento è in fase di scrittura.

Nel frattempo l’attore è costretto a mandar via le fan, spesso troppo invadenti e irrispettose della sua compagna. A rivelarlo è stata la stessa Cristina Marino, spiegando come certe donne si comportino come se lei non esistesse e anche quando li incontrano insieme si prodigano in lusinghe e complimenti eccessivi. Sfogo che ha aizzato le più becere fan di Argentero che dopo l’intervista sono andate ad insultarla direttamente sul suo profilo Instagram.

Luca Argentero papà meraviglioso: innamoratissimo della sua Nina Speranza

Dura la vita della moglie di una celebrità, anche se si tratta di una modella di bellezza abbacinante come Cristina. Tuttavia la consorte di Luca Argentero può stare serena sulle intenzioni del marito. In più di un’occasione l’attore ha tessuto le lodi della moglie, non solo per la bellezza, ma anche per l’intelligenza e la personalità: è follemente innamorato di lei dunque le altre nemmeno esistono.

Luca è innamorato anche della figlia Nina Speranza. Ogni volta che ne ha occasione passa del tempo con la piccola, sostituendo la moglie in qualsiasi compito possibile. Insomma Argentero è un padre moderno, uno di quelli che ama passare il tempo in casa a giocare e prendersi cura della figlia. Lo ha rivelato con grande orgoglio a ‘Nuovo’, la sua Cristina: “E’ un papà incredibile. Siamo nella fase in cui Nina è molto innamorata di lui, se io lo abbraccio mi manda via. E’ molto presente, fa esattamente quello che faccio io”.

Impostazioni privacy