Luca Argentero, l’avvertimento della moglie Cristina Marino lascia tutti senza parole

Cristina Marino avverte le fan più sfegatate del marito Luca Argentero di fare attenzione quando li incrociano in strada: potrebbe non trattenersi.

Di sicuro essere sposata con il divo del momento non sarà semplice per Cristina Marino. La 31enne modella e attrice non ha nulla da invidiare esteticamente al consorte, ma nemmeno professionalmente visto che la sua carriera come attrice va alla grande e nel contempo porta avanti quella come modella e quella come imprenditrice. Insomma la compagna di Luca Argentero è una donna in carriera, una donna moderna, piena di energia, idee, inventiva e talento.

cristina marinoNonostante questo, al di fuori dell’ambito professionale, Cristina ha meno visibilità del marito. Luca Argentero è diventato famoso al Grande Fratello e la sua fama si è solo che accresciuta in questi anni, specie nell’ultimo periodo grazie al successo di Doc – Nelle tue mani. Il pubblico conosce dunque maggiormente lui e specialmente quello femminile gli dedica molte più attenzioni.

Di recente Cristina Marino ha raccontato di come alcune fan non sappiano stare al proprio posto e pur di fare arrivare la propria adulazione a Luca, sfocino nella maleducazione: “Spesso le donne fanno come se io non ci fossi. Certe davanti a me sono palesemente invadenti, urlano ‘Oddio, ti amo!‘, ‘Quanto sei bello’! Non sono frasi giustificabili solo perché Luca è famoso”.

L’attrice non è contraria alle manifestazioni d’affetto delle fan, ma vorrebbe che tutte fossero leggermente più rispettose del ruolo che lei occupa nella vita di Luca. Non si tratta di gelosia, ma di voglia di essere rispettata: “Se fossi stata gelosa non avrei potuto sposarlo“. Insomma l’attrice manda un messaggio alle fan del marito, chidendo loro rispetto, ma come sempre accade di questi tempi, sui social ha ottenuto il contrario.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, l’amico di Eros Ramazzotti esce allo scoperto: la verità è questa

Cristina Marino, attaccata sui social: “Ma chi sei?”

Nel corso di una recente intervista, la stessa in cui ha parlato della maleducazione di alcune fan, Cristina Marino si è detta fortunata di avere al suo fianco Luca, non solo perché è un bell’uomo, ma anche perché è una persona dolce, attenta alle esigenze della moglie e un ottimo padre. Insomma parole di una donna innamorata del marito, a cui Cristina aggiunge anche una considerazione: “Mi sembra che anche a lui sia andata benissimo. Insomma, sinceramente, è caduto in piedi!”.

Una frase che è stata criticata fortemente sui social, con le fan – sì le stesse che le mancano di rispetto dal vivo probabilmente – che le hanno risposto con frasi del genere: “Ma chi ti credi di essere”, oppure “Senza Luca Argentero non sapremmo nemmeno chi sei”, e ancora: “Luca ne può trovare mille anche meglio di te”. Attacchi e frasi alle quali Cristina ha preferito non rispondere.

Leggi anche ->Chiara Ferragni furiosa come non l’avete mai vista: episodio gravissimo

D’altronde rispondere a certe persone non avrebbe senso ed in ogni caso l’unica risposta che conta in questi casi è quella del diretto interessato. Luca infatti ha già risposto alle sue fan più irrispettose con una dichiarazione d’amore che toglie ogni dubbio: “E’ la donna più bella che abbia mai visto, un vulcano. E’ intraprendente, è imprenditrice, una grande lavoratrice”, e ancora, forse la frase più bella: “Ti porta ad essere la versione migliore di te stesso per starle accanto nel modo giusto”.

Impostazioni privacy