Michelle Hunziker, l’amico di Eros Ramazzotti esce allo scoperto: la verità è questa

0
2194

Michelle Hunziker ama ancora Eros Ramazzotti o è solo una sua amica? Un amico del cantante avrebbe rivelato come stanno le cose.

Esattamente come successo per anni con Romina e Al Bano, adesso i media e il pubblico sogna un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Sia il cantante che la conduttrice hanno ampiamente smentito quasiasi ritorno di fiamma, chiarendo che il loro rapporto è migliorato molto in questi anni e che adesso sono ottimi amici. Una smentita che dovrebbe mettere a tacere le voci una volta per tutte, ma che per alcuni sarebbe una version di facciata.

Michelle HunzikerIl perché si creda che vogliano tenere nascosto un tentativo di riconciliazione sentimentale è chiaro: si pensa che data la situazione non sarebbe il caso di ufficializzare. Come conferma delle teorie ci sarebbe la scenetta andata in onda alla prima puntata di Michelle Impossible, il primo programma interamente ideato dalla Hunziker. Ciò che è successo è noto a tutti: Eros e Michelle si sono baciati a stampo e tutti i giornali hanno spinto ipotesi, indiscrezioni e via dicendo.

D’altronde la scena tra i due è stata altamente ammiccante. Eros ha esordito facendo i complimenti alla padrona di casa, quindi i due si sono scambiati sorrisi, sguardi, carezze e abbracci. Infine la scena madre, con Michelle che gli chiede di cantare ancora e lui che risponde: “Certo, canto la tua canzone“, dopo di che gli stampa una bacio in bocca. Una scenetta evidentemente costruita e ironica. Come fa capire anche il continuo giocare sulle voci che li riguardano: “Perché tutti continuano a dire che ritorniamo insieme?”, ha chiesto Michelle, e l’ex marito le ha risposto: “Perché la nostra è stata una storia bellissima, come si fa a dimenticarla?”.

Leggi anche ->Un posto al sole, le anticipazioni: svelato il segreto che sconvolge il pubblico

Michelle Hunziker, l’amico di Eros Ramazzotti rivela la verità?

Se non fosse abbastanza chiaro che i due hanno giocato sulle voci per aumentare l’audience e fare parlare non solo di loro ma del programma, sono stati gli stessi Eros e Michelle a chiarire che la scenetta era studiata ed era parte dello spettacolo. Qualora ci fosse davvero qualcosa in ballo tra i due, credete che lo farebbero notare in pubblico? Non sarebbe irrispettoso nei confronti di Tomaso Trussardi, visto che la separazione è ancora in atto?

Certo non vi è certezza che tra loro non vi sia null’altro che amicizia, solo i diretti interessati possono sapere se in quello scherzo entrambi hanno messo qualcosa di vero, che provano realmente. C’è chi, al settimanale ‘Nuovo Tv‘ ha affermato che è esattamente in questo modo. Il giornale lo presenta come l’amico di Eros che vuole rimanere anonimo (ma è interessato comunque a commentare il bacio televisivo) e spiega che a precisa domanda avrebbe risposto: “Non è stato solo spettacolo, ma un momento di verità”.

Leggi anche ->Doc Nelle tue mani, Pierpaolo Spollon svela tutto: rabbia e sorpresa

Resta da capire quale amico della coppia andrebbe contro la volontà dei diretti interessati di mantenere segreto l’eventuale ricongiungimento. Dall’articolo non si capisce nemmeno se si tratta di una sua convinzione personale o se gli è stato detto dall’amico Eros che è come pensa lui. Insomma siamo di fronte ad uno spiffero anonimo che non aggiunge molto a ciò che sappiamo.