Doc Nelle tue mani, Pierpaolo Spollon svela tutto: rabbia e sorpresa

L’attore Pierpaolo Spollon ha rivelato un retroscena riguardante Doc Nelle tue mani: una delle scene l’ha mandata su tutte le furie.

Il successo di Doc Nelle tue mani non è stato intaccato nemmeno dalla concorrenza del Grande Fratello Vip, ormai la fiction è un fenomeno di massa e probabilmente andrà avanti per diversi anni. Per parlare di questa incredibile accoglienza del pubblico, Serena Bortone giovedì scorso ha invitato in studio Pierpaolo Spollon, giovane attore che nella fiction interpreta il ruolo dello specializzando Riccardo Bonvegna.

Pierpaolo SpollonL’attore ha rivelato un curioso retroscena su una delle parti più intense della penultima puntata della fiction. In questa, infatti, Bonvegna leggeva al Dottor Fanti i nomi delle persone che erano morte di Covid nella fiction ed in quel momento ha deciso di improvvisare cambiando il copione:

“Nell’ultima puntata andata in onda di Doc, nessuno lo sa, ma in una scena Argentero contava purtroppo il nome dei morti di Covid e io che sono un grandissimo figlio di colei la quale mi ha generato, ho detto il nome di mia madre. Mi sembrava una cosa divertente”.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, il gesto di Adriana Volpe è sorprendente: tutti senza parole

Doc Nelle tue mani: Pierpaolo Spollon redarguito dalla madre

In più di un’occasione Spollon ha fatto capire che sul set tende a divertirsi e anche le trovate dell’attore contribuiscono a creare un ambiente allegro e spensierato in tutto lo staff della serie. Sicuramente alcuni hanno notato che aveva detto un nome differente da quello scritto nel copione, ma probabilmente nessuno ha immaginato che l’errore fosse stato fatto di proposito, dunque, dato anche che la scena era venuta bene, non è stato visto come un problema.

Per l’attore si trattava di un modo per citare la madre, una cosa che pensava potesse essere divertente anche per la sua famiglia, ma evidentemente si sbagliava: “Ho cambiato il nome da dire sul momento e ho pensato che fosse divertente dire il suo”, ha ribadito ma si sbagliava. Se infatti il padre, mentre vedevano la scena tutti insieme, si è messo a ridere e l’ha trovato divertente, ma la madre ha avuto una reazione diametralmente opposta: si è letteralmente infuriata.

Leggi anche ->Belen sconvolta da sua madre, il gesto che nessuno si aspettava

Probabilmente non le ha fatto piacere essere nominata tra i morti di Covid, visto che la situazione ancora oggi non è delle migliori, continuano a morire tante persone ed in generale ne sono morte tantissime in questi due anni. Insomma un vero e proprio passo falso quello di Spollon, il quale solo dopo la reazione della madre ha capito che si trattava di un errore.

Impostazioni privacy