Doc – Nelle tue mani: anticipazioni puntata di oggi 17 febbraio

“Doc – Nelle tue mani” è tornata e il pubblico è già impazzito. Ecco cosa aspettarsi dalle prossime puntate della serie.

Tutti pazzi per “Doc – Nelle tue mani”. La fortunata fiction che vede protagonista Luca Argentero nei panni del bel dottore è arrivata alla quinta puntata della nuovissima stagione e il pubblico è già innamorato dei nuovi sviluppi dei personaggi, delle nuove storie appassionanti e degli intrecci relazionali nella clinica più amata d’italia.

Oggi 17 febbraio 2022 andrà in onda il nuovo episodio della fiction, sempre su Rai 1 alle 21 circa e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle vite del dottor Fanti e dei suoi colleghi. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera, assolutamente da non perdere.

Doc – Nelle tue mani: la puntata di oggi 17 febbraio

I telespettatori non vedono l’ora di scoprire gli sviluppi del dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero e dei suoi colleghi nella clinica di “Doc – Nelle tue mani“, la fortunatissima ficiton Rai1 che alla sue seconda stagione ha raggiunto un successo e uno share davvero invidiabile, complici anche le interpretazioni eccezionali di Argentero e Matilde Gioli. Ma cosa c’è da aspettarsi dalla puntata di oggi 17 febbraio?

Leggi anche–>Doc nelle tue mani, rivelazione inedita su Pierpaolo Spollon: Alice Arcuri confessa tutto

Saranno, come di consueto, due gli epsiodi che andranno in onda questa sera: il primo, “Streghe” riprenderà dalla settimana scorsa e da dove avevamo lasciato i nostri amati personaggi. L’ultima puntata, infatti, è stato l’attesissimo episodio in cui è stato mostrato l’arrivo del Covdi-19 nella clinica di Fanti e i telespettatori hanno finalmente scoperto il segreto che ha per sempre macchiato il dottore e la sua equipe. Ma questa sera saranno altre le sfide da affrontare: una paziente carcerata che ha bisogno di cure e che incontrerà tantissimi pregiudizi da parte di una fetta del personale medico, contro cui Fanti dovrà combattere, avvicinando anche Agnese un’altra volta. Nel frattempo spuntano altri segreti inconfessabili sulla clinica.

doc - nelle tue mani

Leggi anche–>Charlene di Monaco, il viso deturpato dall’intervento: il mondo è sconvolto

L’episodio successivo, poi, “Padri vedrà una distanza incolmabile tra il dottore e Carolina e Fanti si chiederà se sia all’altezza delle aspettative dei suoi colleghi e delle persone che lo circondano e che credono in lui. I dubbi lo attanagliano e penserà anche di arrendersi e cedere. Nel frattempo Damiano deciderà di aiutare suo padre ad uscire da una brutta situazione e un momento di relax tra RiccardoAlba non finirà esattamente secondo le aspettative.

doc - nelle tue mani

Impostazioni privacy