Doc Nelle tue mani, il dettaglio finale che nessuno ha notato: lo vedremo nella prossima stagione

La terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” si farà! Tra riconferme e grandi novità: ecco tutto quello che dovete aspettarvi. 

Il pubblico e i fan della grande serie tv italiana aspettavano questa notizia con grande agitazione e finalmente è arrivata: la terza stagione della fortunatissima serie con protagonista Luca Argentero, “Doc – Nelle tue mani” si farà! È stata infatti confermata la stagione numero tre della serie, che ha registrato uno share davvero notevole e competitivo e che ora dovrà misurarsi con dei cambiamenti di cast. Come abbiamo visto nelle ultime scene del finale di stagione qualcosa è cambiato per sempre ed elementi nuovi si apprestano ad entrare in scena.

Per la terza stagione, infatti, sono previste novità e riconferme, un cast parzialmente modificato e alcune scelte che potrebbero far storcere il naso ad una parte di pubblico che non poteva più fare a meno delle storie della clinica più amata d’Italia. Ma scopriamo in dettaglio tutto quello che c’è da sapere su questa terza, attesissima stagione.

Doc – Nelle tue mani 3: qualcuno non sarà più nel cast

La messa in onda della nuovissima stagione di questa fortunata serie che vede Luca Argentero nei panni del bel dottore, è prevista per il periodo tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, quindi i fan di Doc dovranno aspettare ancora parecchi mesi per vedere di nuovo sul piccolo schermo i loro medici preferiti. Ma non li rivedranno tutti! Le anticipazioni infatti parlano di due attrici che non ritroveremo nella terza stagione: Silvia Mazzeiri, che interpreta Alba, e Giusy Buscemi, nei panni di Lucia, la psicologa.

argentero

Mentre per le due attrici sembra che non ci sarà un seguito, è stata confermata la presenza dei protagonisti assoluto della serie Luca ArgenteroMatilde Gioli, che i fan non vedono l’ora di rivedere all’opera, con il camice bianco. Ma se non si vuole aspettare fino al 2024 per rivedere Argentero, l’attore quest’estate girerà un remake di Sandokan accanto a Can Yaman, l’attore turco più amato degli ultimi anni.

Gli impegni lavorativi di Argentero previsti per quest’estate, tuttavia, non gli impediranno di tornare ad indossare il camice bianco per la terza volta consecutiva, assieme a Matilde Gioli, che si è detta entusiasta del suo personaggio della dottoressa Gulia e ha confessato che non vede l’ora di tornare a vestire i suoi panni, dando piena disponibilità alla produzione della fiction per proseguire con questa terza, attesissima stagione. Non resta che aspettare e vedere quali saranno i prossimi eccitanti sviluppi drammatici e relazionali della clinica di dottori e dottoresse più amata e osservata d’Italia!

Impostazioni privacy