Doc nelle tue mani, la giovane attrice sconvolge il pubblico: è davvero lei

In casa Bocelli che un piccolo astro nascente che potrebbe superare la stella della musica: Virginia da un lato, papà Andrea dall’altro. Ecco come e perché. 

Oltre a Matteo e Amos, i figli di Andrea Bocelli che stano seguendo le orme del papà rispettivamente come tenore e pianista, in casa della star della musica c’è un’altra piccola (ma solo in senso anagrafico) celebrità: Virginia, che a soli 10 anni si sta facendo conoscere e apprezzare come bravissima attrice.

bocelli

La terzogenita del cantante, nata dal suo secondo matrimonio con Veronica Berti, è un’enfant prodige a tutti gli effetti. Oltre a recitare, canta, balla e suona divinamente. Di recente si è fatta apprezzare dal grande pubblico in Doc nelle tue mani – 2, la fiction da ascolti record con Luca Argentero, con il suo sguardo intenso, la dolcezza irresistibile e una parlantina tipica di chi non sa cosa sia la timidezza.

La figlia geniale di Andrea Bocelli

Tanto per rendere l’idea, Virginia Bocelli ha fatto colpo non solo sugli addetti ai lavori nostrani, ma anche su un potentissimo della Terra come il Presidente degli Stati Uniti d’America Joe Biden, che di lei ha detto: “Ha davvero talento, è bravissima questa ragazzina… Merita di sedersi al mio posto…”. Era lo scorso dicembre, in occasione del tradizionale concerto di Natale alla Casa Bianca, con Andrea Bocelli ospite d’onore. Ma la piccola dalla voce da usignolo ha quasi fatto ombra al tenore-star. E scusate se è poco.

Quanto al papà, orgogliosissimo, di Virginia dice che “è sempre stata una bambina molto indipendente, socievole, fin da quando era piccolissima”. “A un mese già viaggiava insieme a me e a sua mamma per tutto il mondo e ha insomma assorbito tanto”. Mamma Veronica invece ha postato sui social un tenero messaggio dedicato alla sua amata piccola, nel quale ha scritto: “Con la leggerezza del gioco, con la serietà di un impegno che coinvolge tante persone, con l’emozione di un ciak che ti porta improvvisamente ad essere un’altra persona, dando il tuo piccolo contributo a una storia da raccontare: con tutto questo e tanto altro, con nuovi amici e sogni nuovi, cara Virginia, hai terminato la tua prima esperienza sul set, portando a casa un sorriso che ti è rimasto sul volto per giorni!”.

Leggi anche –> Andrea Bocelli ha una villa stupenda a Forte dei Marmi, l’avete mai vista?

Impostazioni privacy