Andrea Bocelli ha una villa stupenda a Forte dei Marmi, l’avete mai vista?

Il cantante Andrea Bocelli possiede una bellissima villa, assai lussuosa, a Forte dei Marmi in Toscana, l’avete mai vista?

andrea bocelli villa

Con l’estate oramai nel pieno, molti pensano di andare in vacanza: c’è chi vuole andare all’estero e chi, invece, preferisce rimanere in Italia. Ma anche tra questi ultimi ci sono delle distinzioni: tra chi ha magari una casa di villeggiatura e chi, invece, preferisce andare all’avventura alla scoperta del nostro bel paese. Le possibilità sono infinitesimali, ma c’è anche chi è sicuramente più fortunato di altri. Tra questi bisogna considera sicuramente Andrea Bocelli: il cantante lirico famoso in tutto il mondo ha infatti una lussuosissima villa. Ma dove si troverà questa dimora così spettacolare? A Forte dei Marmi, una delle località più gettonate nel periodo estivo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Antonella Clerici, la confessione su Raffaella Carrà stupisce tutti

andrea bocelli house

Andrea Bocelli è molto legato alla sua casa a Forte dei Marmi

Il cantante lirico oramai famoso in tutto il mondo e originario di Lajatico, in provincia di Pisa, ha recentemente aperto le porte della sua meravigliosa villa a tre piani a Forte dei Marmi al settimanale Gente. La rivista ha scattato diverse foto che mostrano come sia un posto magico, con tanto di piscina. Recentemente, tuttavia, questa sorta di tempio personale fosse stato violato da alcuni malfattori che avevano provato a forzarne il cancello, ma che poi erano stati allontanati dalla sicurezza. Nonostante questo spiacevole inconveniente la villa rimane un luogo di riposo e relax per il tenore e la sua famiglia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessio Boni allarga la famiglia: l’annuncio che rende felici tutti

L’abitazione nasce a fine del XIX secolo come pensione, caduta poi in disuso venne comprata da Andrea Bocelli nel 2001 dopo una ristrutturazione di tre anni. La villa ha tutta una serie di comfort speciali che la rendono unica. Oltre alla piscina e a ben 10 camere da letto c’è anche uno studio di registrazione e tre pianoforti. Il tenore ha affermato: “È un luogo riservato ai miei cari e ai miei amici. Ho sempre pensato che sia molto importante vivere vicino al mare“. E forse anche per questo ha recentemente deciso di comprare la parte di spiaggia su cui la casa si affaccia, trasformandolo in un lussuoso stabilimento balneare. Quest’ultimo, inoltre, è gestito dalla moglie del cantante, Veronica Berti.

andrea bocelli

Impostazioni privacy