Doc Nelle tue mani, l’addio improvviso dell’attore più amato: pubblico senza parole

Uno degli attori più amati della fiction Rai si congenda da Doc-Nelle tue mani: il suo è un messaggio d’addio o si tratta solo di un saluto al suo pubblico?

Si è conclusa da poco la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani. La fiction della Rai ha riscosso un consenso unanime, facendo registrare ascolti record per tutta la durata e demolendo la proposta della concorrenza di settimana in settimana. Appare quasi logico che dopo questi risultati l’emittente statale abbia già dato il via libera per la nuova stagione ed in effetti qualche giorno fa è emersa la notizia che gli sceneggiatori sono già alle prese con la stesura della terza stagione.

Doc castInsomma il prossimo anno, con tutta probabilità, dovremmo tornare ad assistere alle vicende dei medici più noti d’Italia compresi tutti gli intrecci sentimentali tra loro. Si attende solo che vi sia l’annuncio ufficiale della produzione di questa terza stagione e dunque del ritorno su Rai Uno di Luca Argentero, Matilde Gioli, Giovanni Scifoni e tutti gli altri. Intanto in queste ore, proprio uno dei protagonisti ha parlato della fine di questa seconda stagione ed ha ringraziato i fan per il continuo supporto di queste settimane.

Doc-Nelle tue mani: Pierpaolo Spollon saluta il pubblico e si augura di tornare presto in corsia

Poco dopo la fine dell’ultima puntata, dal proprio account Instagram Pierpaolo Spollon ha voluto commentare l’andamento di questa stagione e congedarsi dal pubblico che con tanta passione ha seguito la serie: “E’ finita. Ci abbiamo messo davvero TONNELLATE di cuore.
Spero che la nostra squadra vi abbia tenuto compagnia, fatto ridere, piangere e magari anche riflettere sulle ‘cose della vita’”.

Insomma l’attore si augura che il pubblico si sia divertito e appassionato al lavoro svolto da lui e dai suoi colleghi, sottolineando come quanto visto su schermo è frutto di un duro impegno profuso giorno dopo giorno con grande professionalità e con passione. La seconda speranza è che da queste puntate possa essere uscito anche qualche messaggio importante, qualcosa che abbia permesso agli spettatori di riflettere su tematiche che riguardano la vita di tutti i giorni. Quindi in conclusione apre alla terza stagione: “Ci vedremo presto, forse”.

Come spiegato sopra in realtà i dubbi sulla terza stagione praticamente non esistono, manca solo l’ufficialità. Probabilmente come ogni buon attore Pierpaolo fa della scaramanzia il suo scudo per le brutte sorprese e per gli imprevisti, o semplicemente non può ancora parlare apertamente di ciò che probabilmente sanno già tutti finché non sarà la Rai stessa ad annunciarlo.

doc pierpaolo spollon

Impostazioni privacy