Doc nelle tue mani, Luca Argentero in ospedale per le riprese: l’annuncio sconvolge tutto il pubblico

L’amatissimo protagonista di Doc, Luca Argentero, sarebbe stato avvistato in un ospedale calabrese: cosa ci fa lì l’attore?

Bolle qualcosa in pentola e pare possa essere qualcosa di grosso. L’annata di Luca Argentero è stata scandita dal successo della seconda stagione di Doc, fiction che ha fatto registrare ascolti da record e che tornerà il prossimo anno con una nuova stagione. La seconda è finita da un paio di mesi ed è troppo presto per rilasciare novità a riguardo. Sappiamo solamente che gli sceneggiatori sono già all’opera sui copioni, ma nulla sui protagonisti, eventuali aggiunte al cast o sulle tematiche trattate.

Pare però che i lavori siano più avanti di quanto ci si potesse aspettare, almeno secondo quanto rivelato nelle scorse ore dal Corriere della Calabria, sul quale si legge che Luca Argentero e la troupe di Doc sarebbero stati avvistati in un ospedale calabrese. Ma qual è il legame tra la fiction di Rai Uno e un ospedale calabrese?

Stando a quanto rivelato dal quotidiano è possibile che alcune delle puntate della prossima stagione vengano girate all’interno dell’ospedale Mariano Santo. Ecco cosa ha svelato il Corriere: “Gli autori gireranno alcune scene anche in Calabria. Un ciak è previsto infatti nei prossimi giorni a Cosenza, all’ospedale Mariano Santo, dove è previsto l’arrivo del cast della fiction”.

Doc 3 verrà girato interamente in Calabria?

Dato che la Rai non ha ancora voluto rilasciare informazioni sulla prossima stagione della fiction, non è possibile sapere se la scena girata nell’ospedale calabrese sarà legata ad una puntata in particolare (magari la nuova vita di un personaggio che ha lasciato l’ospedale Ambrosiano?) o se l’intera produzione verrà spostata da Milano a Cosenza.

Ciò che sorprende è che le riprese della fiction potrebbero essere già iniziate. Secondo il quotidiano, infatti, quella che verrà girata nei prossimi giorni non sarebbe la prima scena. Data l’attenzione mediatica sulla serie sembra strano che la produzione sia riuscita a mantenere l’assoluto riserbo e che la notizia sia saltata fuori solo ad accordi presi. Probabilmente si vuole evitare che ci possano essere spoiler e che si scoprano troppo presto dettagli della trama che serviranno a creare colpi di scena e risvolti inattesi.

Lo spoiler in ogni caso è arrivato già, adesso i fan di Doc si chiedono quale sia il motivo della nuova location e se sarà proprio il dottor Fanti a spostarsi dall’ospedale Ambrosiano. Potrebbe anche darsi che le esterne vengano sempre girate a Milano, mentre le scene interne vengano spostate in Calabria per una questione di accordi. Presto ne sapremo di più.

Impostazioni privacy