Doc Nelle tue mani, la nuova stagione: l’annuncio dell’attore Alberto Malanchino sconvolge tutti

Alberto Malanchino è conosciuto dal pubblico per il suo ruolo di Gabriel in “Doc – Nelle tue mani”. Cosa sappiamo di lui?

Alberto Malanchino è un attore in assoluta ascesa. Il suo volto è noto soprattutto ai fan e ai telespettatori che hanno seguito con attenzione e passione “Doc – Nelle tue mani“, la serie televisiva Rai che ha fatto impazzire il pubblico, con protagonista Luca Argentero. Sembrano davvero tutti pazzi per Doc, la fiction che si ispira alla vera storia del primario che ha dimenticato parte della sua vita a causa di un incidente che gli ha provocato un’amnesia.

Ma oltre a Luca Argentero, c’è un altro attore che ha lasciato il segno nel cuore del pubblico. È proprio Alberto Malanchino, che intepreta Gabriel Kidane, il giovane specializzando con la grande passione per la medicina, ma una famiglia che potrebbe mettersi tra lui e i suoi sogni, a causa di un matrimonio combinato.

Chi è Alberto Malanchino in “Doc – Nelle tue mani”

Questo giovane attore dalla carriera in ascesa ha conquistato il pubblico dei telespettatori, grazie al suo personaggio Gabriel Kidane, un ragazzo etiope determinato e appassionato del suo lavoro e della medicina. Tuttavia, la sua famiglia e un matrimonio combinato in patria lo ahnno messo di fronte ad una scelta davvero drammatica. Ma chi interpreta Gabriel? Si tratta di Alberto Malanchino, classe 1991.

Alberto è nato a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, ma mentre suo padre è italiano, sua mamma è originaria del Burkina Faso. Nella sua carriera, Malanchino ha partecipato a diversi programmi e serie televisive come Camera CafèSummertime, su Netflix. Oggi la sua carriera potrebbe davvero decollare con questo ruolo nella fiction del momento, di cui tutti parlano e che tutti adorano alla follia.

doc - nelle tue mani

Non ama molto parlare della sua vita privata, anche se qualche volta si è lasciato andare a confessioni sul suo profilo Instagram. Sappiamo infatti che il nostro Alberto è appassionato di arti marziali, oltre che di recitazione e che è molto legato al suo personaggio Gabriel, come ha confessato con un post. Gabriel è un personaggio che è cresciuto nel corso della serie e che ha regalato tantissimo ad Alberto, che infatti gli è del tutto riconoscente per tutto quello che gli ha dato e che ancora gli darà. Lo spazio di crescita, infatti, è molto ampio per Gabriel, ancora giovane e con tante scelte ancora di fronte a sè.

Impostazioni privacy