Doc Nelle tue mani, Luca Argentero rivela tutto: l’ultima puntata sarà devastante

Nell’ultima puntata della fiction Rai Doc-Nelle tue mani, il dottor Andrea Fanti fa una rivelazione che lascia tutti senza parole.

Siamo giunti quasi alla fine della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani. La fiction dei record di Rai Uno ieri sera ha sorpreso i telespettatori con alcuni sviluppi inattesi. Il primo riguarda proprio Doc, ovvero Andrea Fanti. Il medico, dopo aver perso la memoria a causa di un incidente, è tornato in ospedale con il ruolo di assistente di corsia riscoprendo la passione per quel mestiere persa dopo aver assunto il ruolo di primario.

Proprio la rinnovata passione per la medicina e l’altrettato rinnovata vocazione per l’assistenza delle persone, ha fatto nascere in Andrea il desiderio di riprendersi il ruolo di primario. Con questa nuova mentalità, infatti, è certo che potrà migliorare il funzionamento del reparto, sia per andare incontro ai giovani medici e agli specializzandi, sia per offrire un assistenza migliore ai pazienti. Tutti si chiedono se riuscirà ad ottenere ciò che vuole e con ogni probabilità lo scopriremo nell’ultima puntata.

Il risvolto di ieri riguarda invece la sfera sentimentale. Cecilia ha fatto un’offerta inaspettata a Fanti, scatenando la gelosia di Giulia (la ragazza con cui stava prima dell’incidente) e Agnese (la moglie da cui è separato ma che ha scoperto di amare ancora). La situazione, però, non è come sembra alle due donne, pare che Cecilia abbia scoperto qualcosa di compromettente su Doc e voglia usarlo a suo vantaggio.

Doc-Nelle tue mani: la rivelazione scioccante di Andrea Fanti

Nell’ultima puntata in onda giovedì prossimo, dunque, oltre alla questione professionale scopriremo come si evolverà anche quella sentimentale del protagonista e quale segreto nasconde il medico che Cecilia ha scoperto. Dato il successo della serie è probabile che la Rai abbia già deciso di produrne una terza stagione e dunque che il finale a cui assisteremo sarà inevitabilmente aperto.

Secondo quanto emerso dalle anticipazioni sulle prossime puntate, Fanti si sente con le spalle al muro e decide di risolvere la situazione confessando il suo segreto davanti a tutto il reparto. La rivelazione causerà un forte trambusto, con i medici che reagiranno alla rivelazione in modo diverso. Presto problemi più gravi cancelleranno quella situazione: un batterio super potente si diffonde tra i pazienti e tutti i medici saranno costretti ad affrontare una quarantena. Questa nuova situazione di pericolo potrebbe cementare nuovamente il rapporto tra i medici del reparto, ma anche portare ad una definitiva spaccatura, come finirà? Lo scopriremo giovedì prossimo.

Impostazioni privacy