Doc Nelle Tue Mani, piangono tutti per l’attrice Silvia Mazzieri: commozione generale

Silvia Mazzieri è la bravissima attrice che nella fiction di Rai 1 Doc-Nelle Tue Mani interpreta Alba Patrizi: ecco perché in queste ore sta facendo parlare di sé.   

Silvia Mazzieri si è ritrovata un’altra volta in ospedale. Ma non per girare le riprese di Doc-Nelle Tue Mani calandosi nei panni di Alba Patrizi. Stavolta i protagonisti in corsia sono lei e il suo compagno e collega Yari Gugliucci.

silvia mazzieri

Fiocco rosa a Doc-Nelle Tue Mani 

La bravissima attrice che nella popolare fiction di Rai 1 interpreta il medico specializzando Alba Patrizi ha dato alla luce il suo primogenito, nato dalla storia d’amore con Yari Gugliucci. Lei stessa lo ha annunciato con un dolcissimo post su Instagram pubblicato nella giornata di oggi, 1° giugno 2022, corredato da uno scatto che la ritrae insieme al suo compagno e alla new entry di famiglia: lei sdraiata su un letto d’ospedale con in braccio la piccola in fasce, l’attore salernitano dietro di loro.

Con l’occasione la 29enne ha anche rivelato il sesso e il nome della creatura che ha appena messo al mondo: si tratta di una femminuccia e i suoi genitori hanno deciso di chiamarla Greta. Gugliucci, più grande di Silvia Mazzieri di 19 anni, ha postato la stessa foto sulla sua pagina Instagram con questo messaggio: “Welcome Greta. Un giorno indimenticabile. I Love you Silvia and Greta.”

Per il momento non è dato conoscere ulteriori dettagli sul parto, né il giorno esatto di nascita della creatura, che in ogni caso sembra stare bene (idem sua mamma). Silvia Mazzieri aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso 23 febbraio 2022, quando ha compiuto 29 anni, mostrando il pancione in bella vista. Da allora la 29enne ha condiviso numerosi per raccontare la sua gravidanza ai followers. Lei e Yari Gugliucci, un attore che è già apparso ne I Bastardi di Pizzofalcone 3 e in Luce dei Tuoi Occhi, per citare solo due titoli, stanno insieme dall’anno scorso e sembrano fare molto su serio.

E lo scorso settembre la loro storia d’amore è stata confermata dalla stessa attrice attraverso un raro post di coppia, sempre pubblicato su Instagram, in cui si vedono lei e il compagno di classe 1974 nella incomparabile cornice di Positano. La decisione di mettere su famiglia con lui è stata la naturale e immediata conseguenza del colpo di fulmine. Non solo: lo scorso febbraio l’artista pisana, poco prima dell’annuncio della gravidanza, si è detta profondamente innamorata di Gugliucci. Ad maiora!

Impostazioni privacy