Doc Nelle tue mani, Pierpaolo Spollon rivela tutto: nessuno lo sapeva

In una recente intervista l’attore di Doc -Nelle tue mani, Pierpaolo Spollon, ha parlato per la prima volta della sua fidanzata.

Dopo aver debuttato come attore in ‘Che Dio ci aiuti‘, Pierpaolo Spollon è diventato una star del cinema nostrano e dei social grazie al ruolo recitato in ‘Doc – Nelle tue mani’. Oggi è uno degli attori più ammirati e desiderati d’Italia ed il suo profilo Instagram è preso di mira da ammiratrici che farebbero di tutto pur di avere una chance di conoscerlo personalmente. In questi ultimi due anni sono state tantissime le ammiratrici che gli hanno chiesto se è fidanzato o meno, ma lui non si è mai sbottonato a riguardo, nemmeno nelle interviste.

Pierpaolo SpollonUn riserbo che non dev’essere interpretato come voglia di fare il sostenuto, anzi, Pierpaolo è un ragazzo alla mano, ironico, che non si prende mai troppo sul serio. Raggiunto da ‘Tiscali.it‘ in occasione della sua prima volta come giurato in un festival cinematografico, Pierpaolo ha scherzato sul ruolo che gli è stato conferito al 19° Festival della Comédie: “Mi sono ritrovato a guardare tre titoli al giorno come quando al liceo preferivo vedere i film che studiare”.

Pierpaolo Spollon è fidanzato? La risposta dell’attore: “Quando lo dirò la gente cadrà dalle sedie”

In più di un’occasione Pierpaolo Spollon ha sminuito la sua fama ed il suo successo, spiegando come sia cosciente che tutto questo un giorno potrebbe finire. Anche questa volta non si prende troppo sul serio quando gli dicono che è uno degli attori più amati dalle italiane e dice: “Sono diventato popolare in pieno Covid e non mi riconosce nessuno per strada con la mascherina e gli occhiali, nemmeno mia madre. Nessuno mi insegue, vivo una situazione tranquilla, ovviamente mi fa piacere ed è benzina per il mio motore”.

Il giovane attore è ironico anche quando si tratta di parlare della sua situazione sentimentale e del numero di fan che sarebbero disposte a diventare la sua ragazza. Quando gli fanno notare che milioni di italiane si chiedono se sia già impegnato, infatti, lui risponde: “È giusto che le fan continuino a domandarselo“. Successivamente si sbilancia facendo capire che forse qualcuno di speciale nella sua vita già c’è: “In questi giorni la mia quantità di serotonina è aumentata, ma non è abbastanza per farmi sbottonare: un giorno dirò tutto e la gente cadrà dalle sedie”.

Insomma per il momento le fan si devono accontentare di vederlo nelle varie fiction in cui recita e accettare il fatto che non sia intenzionato a condividere i dettagli della sua vita privata. Lui nel frattempo non perde la propria umiltà ed anzi vuole che si continui a reputarlo “Uno del popolo”, poiché non gli piace essere considerato un divo, qualcuno di inarrivabile.

Impostazioni privacy