Doc nelle tue mani, Pierpaolo Spollon lascia tutti senza parole: il gesto improvviso

Con Pierpaolo Spollon non ci si annoia mai: il giovane e talentuoso attore ha riservato un’altra incredibile sorpresa al suo pubblico virtuale. Vedere per credere.    

E poi dicono che gli uomini di oggi non sono più capaci di fare nulla. Pierpaolo Spollon, giovane e brillante attore in ascesa grazie (anche) a Che Dio Ci Aiuti, ribalta ogni luogo comune. Ecco un retroscena inedito dal set.

spollon

L’ultimo “numero” di Pierpaolo Spollon

E’ stata Francesca Chillemi a lanciare il sasso nello stagno, condividendo nelle sue “storie” di Instagram una carrellata di immagini che mostrano il valente collega intento a stirare come una massaia d’altri tempi. Immagini poi rimbalzate anche su altri social e commentate dallo stesso attore (vedi sotto). Il divertimento è assicurato.

Francesca Chillemi ha postato su Instagram anche una foto che ha mandato in delirio tutti i suoi follower per un ritorno che sembra ormai certo a Che Dio Ci Aiuti, amatissima fiction di Rai 1 che si prepara a una nuova stagione, la settima. Dopo l’addio della padrona di casa Elena Sofia Ricci, toccherà a lei prendere le redini della trama.

L’ex reginetta d’Italia, che nella serie veste i panni dell’allegra e vivace Azzurra, si è mostrata in tutto il suo fascino sul set della fiction che andrà presto in onda su Rai 1 per una nuova edizione. Ecco allora  finalmente sui social la protagonista con tanto di maglioncino blu, collana con crocifisso e lo scenario del convento dove Suor Costanza & Co. ne combinano di cotte e di crude.

E dopo l’annuncio di Francesca Chillemi dell’imminente messa in onda delle nuove puntate, è intervenuto con un commento proprio Pierpaolo Spollon, voce e volto di Emiliano Stiffi nella serie, per dire la sua sulla foto della ragazza: “E se l’attesa di Emiliano fosse essa stessa il piacere di vedere di nuovo Emiliano?”. Insomma, ormai pare ufficiale: il prossimo autunno vedremo di nuovo questo amatissimo personaggio accanto alle presenze già confermate. Quale direzione prenderà il percorso di Azzurra ora che Suor Angela se ne andrà dal convento? Sarà lei la protagonista indiscussa della fiction? Lo scopriremo molto presto, tra una passata di ferro da stiro e l’altra…

Impostazioni privacy