Doc nelle tue mani, il triste annuncio di Luca Argentero: l’addio che fa infuriare il pubblico

Luca Argentero torna al centro dell’attenzione e questa volta lo fa con una dichiarazione che provoca preoccupazione. In gioco c’è molto di più.

Luca Argentero sta attraversando un momento favorevole, tutto nella sua vita sembra andare a gonfie vele: lavoro e famiglia allietano le giornate dell’attore protagonista di una importante serie televisiva.
In queste settimane l’attore si sta godendo la famiglia immerso in paesaggi mozzafiato, un po’ di meritate vacanze dopo una stagione lavorativa intensa. Chissà quali novità nasconde per l’autunno.

Argentero

Argentero è sposato con Cristina Marino, imprenditrice e influencer; insieme hanno avuto una figlia, Nina Speranza. La piccola ha totalizzato l’attenzione dell’attore che non riesce a fare a meno del tempo trascorso in sua compagnia. La coppia non ha mai mostrato pubblicamente la figlia, ma non risparmia la condivisione di momenti intimi e teneri.

Luca Argentero stupisce tutti con poche parole

Sono passati 20 anni da quando Luca Argentero ha esordito all’interno della casa del Grande Fratello. Da allora l’attore si è impegnato parecchio e negli ultimi anni il successo l’ha totalmente travolto, il fatto non stupisce. I progetti in cui è stato coinvolto sono numerosi, si tratta di film per il grande schermo e lavori per il piccolo schermo, in entrambi casi tutto si è rivelato un successo. È proprio il caso di dirlo, Argentero è l’uomo del momento. Ma qualcosa rischia di mettere di spezzare questo flusso fortunato.

In diverse interviste rilasciate nel corso degli ultimi mesi a differenti emittenti e testate, Argentero ha più volte sottolineato un suo desiderio; questo però ha destato non poche preoccupazioni e non solo tra i fan, ma anche tra i colleghi. Il successo di un gruppo dipende anche dal lavoro del singolo. Ma cosa ha detto di tanto sconcertante Luca Argentero?
In diverse occasioni l’attore avrebbe palesato la voglia di ritirarsi e rallentare i ritmi lavorativi per dedicarsi alla famiglia e alla piccola Nina. Un intento lodevole, ma cosa se decidesse di mettere in pratica questa idea che cosa ne sarebbe di ‘Doc, nelle tue mani’ la serie televisiva che lo vede come protagonista nei panni di Andrea Fanti?

Parte del successo della serie è dovuto al talento di Argentero, la terza stagione della fiction targata Rai è stata confermata e le riprese dovrebbero partire il prossimo anno. La messa in scena è prevista per la seconda metà del 2023 o inizio 2024. Chissà se in questo arco di tempo l’attore cambierà idea o metterà in pratica il suo desiderio. I fan sperano di no.

Impostazioni privacy