Luca Argentero con gli occhi pieni di lacrime, l’annuncio improvviso: “Finisce così”

Luca Argentero si stava godendo l’estate in compagnia della moglie e della famiglia. Ma è successo qualcosa che ha lasciato tutto il pubblico davvero senza parole.

Il successo e la fama dell’attore Luca Argentero sembrano inarrestabili. Di tempo ne è passato da quando esordì all’interno della casa del Grande Fratello incantando il pubblico con la sua bellezza e la sua simpatia. Non tutti si sarebbero aspettati di vederlo diventare il protagonista di una serie televisiva di successo.

Argentero

L’attore si gode un po’ di relax in compagnia della moglie Cristina Marino e di quello che sembra essere il suo vero grande amore, la figlia Nina. Ci si chiede se abbia già in programma dei nuovi progetti cinematografici per settembre o se tornerà al cinema. Qualcuno lo vorrebbe sul piccolo schermo in un programma di intrattenimento, ma al momento i suoi programmi chiari sono quelli di trascorrere del tempo al mare o nell’orto.

Luca Argentero come non è mai apparso prima

L’attore Luca Argentero è reduce da un successo che pochi si sarebbero aspettati, la serie televisiva che lo vede protagonista, ‘Doc, nelle tue mani’ è stata ben accolta dal pubblico del piccolo schermo e, per chi se la fosse persa, può sempre recuperarla su Raiplay, magari durante le vacanze sotto l’ombrellone.
Anche l’attore si trova in vacanza in giro per l’Italia insieme alla moglie Cristina e alla figlia Nina, una quadretto familiare bello e tenero nonostante i due vip condividano solo una piccola parte della loro vita privata che custodiscono con gelosia.

La tranquillità delle vacanze della famiglia Marino-Argentero sarebbe stata turbata da una presenza notevole, un personaggio ingombrante che ha destabilizzato lo stesso Luca. A condividere il momento inaspettato sarebbe stato lo stesso attore. Ma cosa è successo? L’amico noto di Argentero ha portato con sé una novità che il pubblico deve attendere con ansia o si è trattato solo di un incontro tra amici colleghi?

Argentero ha condiviso sul proprio profilo Instagram un’immagine che lo ritrae seduto a un tavolino in compagnia di Edoardo Leo, collega e amico. I due sono apparsi scomposti mentre se la ridono a crepapelle guardando lo schermo di uno smartphone: “Finisce sempre così, con le lacrime agli occhi“, scrive Argentero. Lacrime di gioia fortunatamente. Il collega risponde nei commenti: “Siamo seri a modo nostro“. L’allarme è rientrato fortunatamente, ma la curiosità di fan e follower che si domandano cosa abbia scatenato tanto divertimento tra i due attori resta.

Impostazioni privacy