Domenica In, l’annuncio sconvolge Mara Venier: non può accadere davvero

Una minaccia al programma trentennale di Mara Venier arriva su Rai 2, cosa ruberà il pubblico a “Domenica In”?

Se c’è un programma storico, amato dai telespettatori e di cui il pubblico sembra non poter proprio fare a meno, questo è proprio “Domenica In“. Il fortunato show condotto dalla meravigliosa Mara Venier, tra le regine assolute non solo della Rai ma della televisione italiana in generale, regna incontrastato la domenica pomeriggio su Rai 1. Ma c’è una minaccia in vista, che potrebbe rubare parte del pubblico affezionato allo show.

Di cosa si tratta? Un nuovo programma, che si prepara ad arrivare su Rai 2 potrebbe infatti minacciare il regno assoluto dello show di Mara la domenica pomeriggio, che sembrava non poter avere eguali, anche per il suo posizionamento storico e incontrastato. Ma di che cosa si tratta? Scopriamo qualcosa di più sull’argomento.

Domenica In, chi contrasterà il dominio di zia Mara?

Zia Mara sembrava regnare incontrastata nel palinsesto di Rai della domenica pomeriggio con il suo show “Domenica In“, di cui il pubblico del telespettatori italiani non può proprio più fare a meno. Ma forse qualcosa sta per cambiare. C’è un nuovo programma che andrà in onda proprio la domenica pomeriggio, su Rai 2 e che potrebbe dunque essere in concorrenza con la zia Mara e il suo show tanto amato dal pubblico, rubando parte del suo pubblico.

Si tratta di “Il Provinciale“, il programma condotto da Federico Quaranta che verrà presto spostato dal sabato alla domenica, andando così a sommarsi allo show di Mara Venier della domenica. In seguito al programma di Quaranta, poi, tornerà presto anche Paola Ferrari con uno show completamente nuovo e mai visto sulla Rai, tutto al femminile, il tutto per in pomeriggio su Rai 2 che potrebbe dare del filo da torcere allo show della Venier.

domenica in

Resta ancora da capire cosa ci sarà su Canale 5, il canale più seguito dal pubblico di telespettatori dell’emittente privata Mediaset. Durante la programmazione di quest’anno, a sfidare la Venier, sono stati prima i pomeriggi di Amici di Maria De Filippi, oggi arrivati alle puntate finali e “Scene da un matrimonio” di Anna Tatangelo. Tuttavia gli ascolti di entrambi i programmi non hanno mai superato quelli della zia Mara e non sono mai arrivati vicino al superamento. Il regno di Mara del pomeriggio della domenica sembra dunque continuare a esistere e resistere incontrastato, nonostante i tentativi di affiancare altro nel palinsesto Rai e non solo.

domenica in

Impostazioni privacy