Domenica In, gaffe di Loredana Lecciso in diretta su Romina Power: Mara Venier ferma tutto

Sono rimasti sorpresi e spiazzati i telespettatori di Domenica In nell’apprendere quanto rivelato dalla conduttrice Mara Venier sull'(ex?)amica Romina Power…  

La notizia che non t’aspetti arriva nel bel mezzo della prima puntata di ottobre di Domenica In. Ospite del salotto di Mara Venier è stata una certa Loredana Lecciso, compagna di Al Bano ed eterna rivale di Romina Power. E proprio durante l’intervista la timoniera veneziana si è lasciata andare a una spiazzante rivelazione sulla celebre cantante.

mara romina

La mossa di Romina Power raccontata da Mara Venier

Sul web, e in particolare sui social, già circola l’ipotesi che la storica amicizia tra Romina Power e Mara Venier sia giunta al capolinea. La conduttrice veneta, infatti, ai microfoni di Rai 1 ha detto, riferendosi all’ex di Al Bano: “Non nominiamola perché ci querelano, non possiamo nominarla per niente. Non si nomina proprio per adesso. Poi vediamo più avanti cosa succede ma preferisco non nominarla. Posso dirlo pubblicamente che siamo stati diffidati dal fare il nome di Romina, per cui cercheremo di evitarlo”.

Insomma, a quanto pare sono già partite le carte bollate, e in questi casi non si scherza. Mara Venier e il suo programma sono stati ufficialmente diffidati da Romina Power, ragion per cui non possono nominarla in studio. Poi, paradossalmente, nel dare la notizia Zia Mara ha fatto il nome di Romina ben quattro volte, ma tant’è…

All’occhiutissimo popolo dei social non è poi sfuggito il modo in cui alla fine la conduttrice ha augurato buon compleanno alla cantante: il tono era più da frecciata velenosa che di buon auspicio: “Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno cara”.

Nel frattempo Loredana Lecciso ha mangiato la foglia. Si è astenuta dal replicare alle parole della Venier, limitandosi a dirsi mortificata per la gaffe. E dire che fino a poche settimane fa la cantante statunitense ed ex moglie di Al Bano era tra gli ospiti più assidui e benvoluti di Domenica In. Poi l’improvviso dietrofront: la Power ha preferito il salotto di Canale 5 di Silvia Toffanin per concedere una lunga intervista insieme alla figlie. Di qui sicuramente, sette giorni dopo, la contromossa della Venier, che ha invitato nel suo salotto la storica “rivale” Loredana Lecciso. E chissà che elle prossime ore non spunti fuori qualcos’altro…

Impostazioni privacy