Mara Venier, la “seconda vita” con lei: “Siamo una famiglia vera”

Il cuore di Mara Venier non batte solo per il marito, i figli e i nipoti, ma anche per un’amica speciale: scopriamo insieme di chi si tratta.   

Certi amori non finiscono, cantava quel tale. Vale anche per alcune amicizie. Ne sa qualcosa Mara Venier, la regina delle conduttrici italiane, che nel suo ultimo post su Instagram ha celebrato una donna che occupa un posto davvero speciale nella sua vita.

mara venier

Mara Venier tra le braccia di Melania Rizzoli

“Finalmente con te. @melaniarizzoli ….famiglia vera !!!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️ @melaniarizzoli ❤️”: così scrive Zia Mara nella didascalia che accompagna una foto di lei e Mara Venier teneramente abbracciate su un divano. Un’amicizia, la loro, che resiste al passare degli anni e anzi diventa sempre più forte e profonda.

Per chi non lo ricordasse, Melania Rizzoli ha condiviso parte della sua giovinezza in appartamento con l’amica Mara Venier: “Io ero un giovane medico, uscivamo insieme la sera, io la trascinavo nel mondo politico, lei in quello dello spettacolo”. Ma il legame è poi proseguito e si è intensificato negli anni, arrivando fino ad oggi.

Se Mara Venier ha voltato pagina rispetto a un passato doloroso e ha finalmente trovato l’amore con il marito Nicola Carraro, lo deve proprio a Melania Rizzoli, che a suo tempo gli presentò il vero uomo della sia vita- A tal proposito la Zia di Rai Uno ha raccontato: “Ne sentivo parlare da una vita: intelligente, gran figo, produttore ritiratosi a vita privata, tra Los Angeles e i Caraibi… Una sera Melania organizza una cena per far incontrare Nicola a tre sue amiche. Io chiedo: perché non inviti anche me? Rispose: perché tu sei fidanzata. Avevo un flirt con un giornalista della radio, Fabio Visca, quello della trasmissione Fabio e Fiamma”.

“Comunque – ha continuato Mara Venier – passo un pomeriggio in agitazione, mi trucco, mi metto un tubino nero, vado al ristorante come sempre in anticipo, e attendo questo famoso Nicola Carraro. Entra un cumenda milanese con la giacca blu dai bottoni d’oro, grande giocatore di golf, e mi dico: io non c’entro niente con questo qui. A peggiorare le cose, accenna un baciamano. Detesto i baciamano. Ha fatto tutto Melania. A me ha detto: Nicola è pazzo di te. A lui ha detto: Mara è pazza di te. Una sera è salito a bere un bicchiere di grappa, e abbiamo scolato la bottiglia. Non è successo nulla; ma mi ha raccontato tutto di lui”. E la favola continua…

Impostazioni privacy