Domenica In, gelo in diretta: Mara Venier senza parole di fronte all’ospite

Un momento di gelo negli studi di Domenica In: Serena Autieri ha lanciato una frecciatina al veleno alla padrona di casa Mara Venier.

Tra i programmi della domenica più iconici e amati della storia della televisione italiana, Domenica In, è sempre sul pezzo e domina il palinsesto televisivo Rai – e non solo – grazie alla conduzione eccellente di Mara Venier, la biondissima padrona di casa sempre spontanea, divertente e precisa in tutto. I fan non ne hanno mai abbastanza della sua simpatia, della sua bellezza e del suo talento. Ma anche negli show più efficenti e amati ci possono essere momenti di imbarazzo e gelo, come quello che è successo proprio nella puntata di oggi.

mara venier

L’ospite d’onore era l’attrice Serena Autieri, in questo momento impegnata nella promozione del suo spettacolo teatrale “Rugantino” e la sua frecciatina velenosa a Mara Venier non è di certo passata inosservata e non è piaciuta a nessuno. Ma scopriamo in dettaglio cosa è successo in diretta.

Gelo tra Serena Autieri e Mara Venier: la frecciatina

Una frecciatina al veleno che non è piaciuta ai telespettatori, quella che Serena Autieri ha lanciato alla padrona di casa Mara Venier, durante la sua ospitata nella puntata di Domenica In per la promozione del suo spettacolo teatrale Rugantino. L’attrice campana, infatti, ha rimarcato una cosa alla zia Mara che non è di certo passata in osservata. L’inizio del programma, infatti, è stato posticipato e ritardato per dare più spazio alla copertura delle notizie sulla guerra in Ucraina, una questione molto importante e delicata e che cambia di attimo in attimo.

Così Domenica In è iniziato leggermente più tardi rispetto al previsto e la Autieri lo ha rimarcato alla Venier all’inizio della puntata, facendo dell’ironia proprio sul ritardo della trasmissione. La zia Mara, dal canto suo, ha subito replicato spiegandole che il ritardo era dovuto alle notizie sulla guerra. “Sai, parliamo della guerra e per cui abbiamo modificato completamente, non so manco io cosa faremo e come arriveremo alla fine.” – ha poi commentato Mara ironicamente, spezzando la tensione creata in studio.

A molti telespettatori non è piaciuto questo atteggiamento da parte dell’attrice, anche se ironico e non volutamente antipatico: sono tanti infatti a pensare che fosse di cattivo gusto anche proprio in rispetto di tutto quello che sta accadendo tra Russia e Ucraina, una questione che necessita di una copertura ampia per avere più informazioni possibili sulle vicende dal fronte.

Impostazioni privacy