Domenica In, il gesto di Mara Venier contro l’ospite: brutta reazione dopo l’annuncio

Domenica In, salta l’intervista a Manuel Bortuzzo, Mara Venier sarebbe andata su tutte le furie dopo il gesto del giovane. Ecco cosa è successo.

Domenica In è un programma storico in onda su Rai 1 tutte le domeniche. Da anni la conduzione è affidata a Mara Venier che porta avanti ore di conduzioni tra risate, scherzi, gaffe e tanto divertimento. La venire non sarà di certo una sprovveduta e, nonostante l’apparente esuberanza, questa volta non l’ha fatta passare liscia a Bortuzzo.

venier

Bortuzzo avrebbe dovuto partecipare alla trasmissione in occasione della messa in onda di Rinascere, il film dedicato alla vicenda che lo ha visto protagonista. Il film è stato trasmesso sulla stessa rete di Domenica In e l’incontro con la Venier doveva servire da lancio al lungometraggio prodotto da Rai Fiction. Ma qualcosa è andato storto.

Domenica In, Mara Venier cancella l’intervista a Bortuzzo

Mara Venier, padrona di casa di Domenica In, ha cancellato l’intervista a Manuel Bortuzzo prevista per domenica, la signora della domenica Rai pare non abbia gradito la partecipazione del ragazzo alla puntata di Verissimo (condotto da Silvia Toffanin su una rete Mediaset e quindi concorrente alla Rai).
Il ragazzo avrebbe partecipato alla trasmissione Mediaset non per parlare del film ma per spettegolare sulla sua relazione, ormai finita, con la ex Lulù Selassiè. I due giovani si sono incontrati all’interno della casa del grande Fratello Vip. Qualche settimana dopo la fine del programma l’amore tra i due sarebbe già finito e tutta questa vicenda sentimentale sarebbe stata al centro della chiacchierata con la Toffanin.

Tutto questo si è verificato qualche ora prima della messa in onda del programma di Mara Venier. Secondo il sito DavideMaggio.it, il primo a lanciare la notizia, sarebbe stata proprio la Venier a decidere di cancellare l’ospitata di Bortuzzo e padre. I motivi potrebbero essere stati diversi. Innanzitutto il poco interesse: andare in tv con questa frequenza e con così poca distanza tra un’intervista e l’altra fa perdere di interesse agli occhi del pubblico. Inoltre, non il ‘galateo’ della tv vuole che non si passi da una rete alla concorrente in meno di 24 ore. Infine, va tenuto in considerazione le condizioni scritte nel contratto tra Bortuzzo e il programma Rai, non è noto se all’interno della scrittura siano inserite della clausole particolari.

Nonostante l’assenza di Bortuzzo, la Venier in puntata si è divertita un bel po’ con gli altri ospiti: Elisa, Giucas Casella, Mahmood e Blanco in collegamento e tanto altro.

Impostazioni privacy