Fedez, la confessione più intima e sconvolgente: “Dopo il tumore è cambiato tutto”

Dopo la malattia la vita di Fedez si è radicalmente trasformata: è lo stesso rapper a spiegare come e perché. 

Dopo la malattia che l’ha colpito lo scorso marzo, Fedez non ha mai rilasciato alcuna intervista ufficiale. Nel corso della nuova puntata del podcast Muschio Selvaggio però il noto rapper ha parlato del suo rapporto con il denaro dopo aver affrontato il tumore al pancreas, sottolineando che oggi le sue aspettative sono diverse e sicuramente i soldi occupano un altro ruolo nella sua vita.

fedez

Le nuove priorità di Fedez

La malattia ha sicuramente insegnato a Fedez quanto sia importante dare il giusto valore ai soldi, soprattutto in rapporto ad altre e più importanti priorità. “Prima di avere il tumore avevo un obbiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente: era duecento milioni”. Di euro ovviamente. “Mi sono detto che non ha senso e sai perché? – ha aggiunto -. Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più. Poi sono 300 e poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine”.

Il suo collega Lazza fa notare che non saprebbe proprio come spendere tutti quei soldi. Ma il marito della Ferragni è di tutt’altro avviso: secondo lui più soldi hai, più ne spendi. E questo perché ci si abitua un certo stile di vita e il denaro comincia a scivolare via inesorabilmente. “Li spendi, li spendi e puoi anche perderli! Il tuo tenore di vita diventa diverso e inizi a spendere in azienda e a fare investimenti”.

Per il resto, Fedez preferisce non scendere troppo nei dettagli su come la sua vita sia cambiata e su come abbia affrontato questa nuova sfida contro un nemico invisibile. Solo in un’occasione, mentre si trovava a cena con sua moglie Chiara Ferragni, ha reso noto che sta assumendo enzimi pancreatici Creon, senza però entrare più nello specifico. E nei giorni scorsi ha mostrato sui social network la cicatrice post operazione.

Le sue condizioni di salute, al momento, sono buone. In questi giorni, tra l’altro, i Ferragnez in quel di New York hanno preso parte al Met Gala 2022, sfoggiando per l’occasione outfit firmati Versace e, come sempre, conquistando tutti. Ma sia Fedez sia Chiara non vedono l’ora di tornare a Milano per riabbracciare i due figli Leone e Vittoria. E il rapper si prepara a tornare sul piccolo schermo come giudice nella nuova edizione di X Factor.

Impostazioni privacy