Fabrizio Corona, il gesto inaspettato contro Fedez: rimangono tutti sconvolti

Un ferocissimo Fabrizio Corona si è scagliato contro Belen Rodriguez e Fedez in un botta e risposta al veleno. 

Torna a far discutere e chiacchierare Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che ha sempre diviso il pubblico tra haters infuriati e sostenitori accaniti. Questa volta a generare polemiche a non finire, la risposta di Corona ad alcune dichiarazioni sul suo conto rilasciate da Belen RodriguezFedez che non gli sono proprio andate a genio.

Le parole al veleno di Corona hanno alzato un polverone e fatto discutere non poco. Se c’è una caratteristica del re dei paparazzi è proprio quella di non avere peli sulla lingua e non aver paura di dire quello che pensa, senza alcuna remore. Ma che cosa ha detto questa volta?

Fabrizio Corona contro tutti: la risposta a Fedez e Belen

Che cosa c’entrano Belen RodriguezFedezFabrizio Corona? Semplice: in una recente puntata di Muschio Selvaggio, il podcast gestito da Fedez e Luis, il rapper si è confrontato proprio con Belen riguardo Fabrizio Corona e alcuni comportamenti e dichiarazioni da lui rilasciate. Quello che hanno detto i due personaggi televisivi non sono affatto andate a genio all’ex re dei paparazzi, che ha prontamente risposto con parole tutt’altro che tranquille e pacate.

Fedez, parlando con Belen, ha sottolineato quanto Corona parli sempre male dei Ferragnez, anche con offese piuttosto pesanti senza apparente motivo. Il rapper milanese assieme alla showgirl argentina ha parlato proprio di questo ed entrambi si sono interrogati sulle motivazioni che spingerebbero Corona a parlare così male di tutti. Tra un confronto all’altro è uscito il discorso del “parlare degli altri, per fare notizia” e di come questa situazione abbia sempre avuto a che fare con Fabrizio e con un atteggiamento che ha sempre adottato.

Corona ha poi replicato con alcune stories su Instagram per rispondere alle presunte provocazioni di Fedez e Belen. E non si è certo risparmiato. Corona accusa Fedez di far parte di un sistema che lo disgusta e che abbia sprecato il suo talento per andare in una direzione sbagliata. Le parole di Corona sono indirizzate specialmente al rapper milanese, ma indirettamente anche a Belen. Il pubblico come sempre ha reagito schierandosi in parte con i due personaggi dello spettacolo a Muschio Selvaggio, in parte anche con Corona, l’ex re dei paparazzi che non smette mai di far discutere e scatenare polemiche ogni volta decida di aprire bocca.

 

 

 

Impostazioni privacy