Domenica+In%2C+Mara+Venier+in+lacrime+interviene+Costanzo%3A+%26%238220%3BFalla+finita%26%238221%3B
trendingnewsit
/domenica-in-mara-venier-lacrime-maurizio-costanzo-falla-finita/amp/
TV

Domenica In, Mara Venier in lacrime interviene Costanzo: “Falla finita”

Published by
Alessandra D'Ancona

Quest’oggi per Mara Venier è stata una puntata impegnativa di Domenica In, il talk show di Rai 1 che conduce da diversi anni

Quest’oggi, 20 giugno 2021, Mara Venier ha avuto la sua bella gatta da pelare durante la puntata di Domenica In, andata in onda questo pomeriggio su Rai 1. Dopo la paresi facciale che l’ha colpita qualche giorno fa e causata da un’operazione ai denti che ha avuto un finale complicato, la conduttrice quest’oggi è tornata a mostrarsi sul piccolo schermo. Zia Mara ha iniziato con parole davvero toccanti su quello che ha subito. “Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto, perché questo è il mio posto per questa domenica e anche per la prossima“. Sebbene il problema dentistico non sia ancora stato del tutto superato, la conduttrice è voluta tornare a condurre il suo programma e ha fatto proprio come diceva Vasco Rossi: “Io sono ancora qua, Eh già“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gianni Morandi, la moglie rompe il silenzio: “Ogni giorno che passa…”

I ringraziamenti di Mara in diretta a Domenica In e le parole di conforto dei suoi amici e colleghi

Mara Venier, dopo questo preambolo ha voluto aprire la puntata di Domenica In  di quest’oggi ringraziando tutti coloro che le sono stati vicini in questi giorni così difficili fisicamente e psicologicamente. “Voglio cominciare questa domenica ringraziando, facendo dei ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni che non sono stati giorni facili per me. Grazie di cuore per i tanti, tanti messaggi che mi sono arrivati da persone che mi seguono su Instagram, da tutti gli amici, i colleghi“. Come ha detto, anche molti personaggi del mondo della televisione le hanno espresso la loro vicinanza e tra essi c’è stato anche Maurizio Costanzo. Il giornalista e conduttore televisivo quest’oggi è stato ospite telematico al programma condotto da Mara Venier.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carlo Conti, l’appuntamento speciale con Vanessa Incontrada: che coppia

Il giornalista e marito della nota conduttrice Maria De Filippi si è collegato con lo studio di Domenica In e tra le prime cose che ha detto ha reiterato la sua vicinanza a Mara Venier. Inoltre, Maurizio Costanzo ha voluto spronare un po’ la conduttrice ricordandole che, sebbene stia passando un momento difficile, il suo posto è alla Rai e in quel programma. “Falla finita, tanto tu lì stai e lì devi rimanere“. Costanzo non ha mai avuto troppi peli sulla lingua e ha dimostrato un po’ di sano ma severo affetto nei confronti di una grande donna che non può farsi abbattere da un incidente di percorso da cui uscirà più forte di prima.

Alessandra D'Ancona

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago