Carlo Conti, l’appuntamento speciale con Vanessa Incontrada: che coppia

E’ iniziato il conto alla rovescia per i Music awards: la 15° edizione dell’attesissimo evento musicale, in programma a settembre, sarà condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. 

L’appuntamento è per il 9 e 10 settembre prossimi nella magnifica cornice dell’Arena di Verona: qui si terrà la 15° edizione dei Music Awards, attesissimo evento che vedrà protagonisti i big della musica italiana e le hit del momento e sarà trasmesso da Rai 1, con la conduzione di due noti e amati volti televisivi come Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

L’appuntamento speciale dei Music awards con Carlo Conti

“Sarà un’occasione per far ripartire il mondo delle note – ha spiegato Carlo Conti a NuovoTv -: gli artisti vogliono aiutare i lavoratori dello spettacolo, i loro collaboratori, i tecnici di audio e luci, chi monta i palchi”.

Leggi anche –> Pippo Baudo, durissimo attacco a Carlo Conti e Paolo Bonolis

Anche Vanessa Incontrada è entusiasta di risalire sul palco al fianco del presentatore toscano, con quale ha per altro un ottimo feeling. “Non mi sento la sua spalla, siamo alla pari, penso che dipenda anche da come ti poni. Nel nostro caso, poi, c’è stima reciproca: ogni tanto fa un passo indietro lui, ogni tanto lo faccio io, senza bisogno di dirselo. Non serve parlare, va tutto in automatico”. L’attrice e conduttrice spagnola crede inoltre che sia “positivo per tante donne il lavoro che abbiamo fatto io e altre colleghe, dimostrando che siamo capaci di fare molte cose diverse”.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada a cuore aperto: “Io e la paura delle mie paure”

Intanto vanessa Incontrada è impegnata ad Arezzo con le riprese della fiction di Canale 5 Fosca Innocenti, mentre Carlo Conti si prepara (anche) alla conduzione di Tale e quale show, al via dopo la pausa estiva sempre su Rai 5. “In televisione – dice – faccio sempre quello che mi viene meglio: regalare ore di svago e un sorriso. Sarà sempre e solo il pubblico a decidere del mio lavoro”.

 

Impostazioni privacy