Vanessa Incontrada a cuore aperto: “Io e la paura delle mie paure”

Dietro il sorriso, il successo e la determinazione di Vanessa Incontrada ci sono fragilità contro i quali la celebre attrice si sforza ogni giorno di lottare. 

Bella, famosa, sicura di sé. Vanessa Incontrada è all’apparenza una donna di ferro. E lo ha dimostrato anche di recente tenendo testa agli haters e detrattori vari sui social network e non solo. La sua forza, però, è frutto di una lotta che la celebre attrice deve combattere ogni giorno contro le sue paure. Lo ha confessato lei stessa al settimanale Voi, rompendo il silenzio su tematiche molto delicate che da sempre la vedono in prima linea.

I fantasmi di Vanessa Incontrada

“Personalmente sono stanca di aver paura delle mie paure, ma credo che ci convivrò per tutta la vita, quindi è meglio accettarle, capirle e abbracciarle, invece di litigarci” ha confessato Vanessa Incontrada, lanciando un messaggio di speranza per tutti coloro che devono fare i conti ogni giorno con i propri fantasmi.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, l’amore speciale: “Posso solo prenderlo tutto”

Sul set di “Ostaggi” Vanessa Incontrada si cala nei panni di un’ex infermiera di terapia intensiva che, sfinita dal proprio lavoro, decide di darsi alla prostituzione. Un ruolo nel quale ha fatto non poca fatica a immedesimarsi, lei che vive il rapporto col proprio corpo con estremo pudore e che ripugna l’aggressività in tutte le sue forme.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, il dolore nascosto: “Non la vedo da un anno”

“Non amo l’aggressività in tutte le sue forme, la abolirei, ma c’è gente che nasce e muore aggressiva – osserva a tale proposito Vanessa Incontrada -. Io voglio dire quello che penso e posso farlo in maniera pacifica”. Ma l’esempio deve o dovrebbe venire dall’alto… “Anche chi ci governa lo fa in maniera aggressiva e secondo me non va bene così” è l’amara conclusione dell’attrice.

 

Impostazioni privacy