Vanessa Incontrada, l’amore speciale: “Posso solo prenderlo tutto”

Una creatura speciale fa battere il cuore di Vanessa Incontrada: ne ha parlato lei stessa nel suo ultimo post su Instagram.

Ha sfoderato tutta la dolcezza e la sensualità di cui è capace Vanessa Incontrada, condividendo con i suoi fan su Instagram uno scatto in compagnia di un amico davvero speciale. Vediamo meglio di chi si tratta.

Lo slancio romantico di Vanessa Incontrada

“Posso solo starti vicino e prendermi tutto l’amore che mi dai…🐴🥰”: così scrive nel suo ultimo post su Instagram Vanessa Incontrada, una delle donne più amate del cinema e della televisione italiana grazie alla sua spontaneità e al suo ergersi a paladina di body positivity, o bellezza al naturale che dir si voglia.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, il dolore nascosto: “Non la vedo da un anno”

Proprio a proposito del suo sconfinato amore per la natura, la Nostra ha pubblicato questa mattina su Instagram uno scatto in compagnia di un amico speciale a quattro zampe. Una volta tanto non si tratta di un cane, ma del suo bellissimo cavallo bianco, a cui tra l’altro l’attrice e showgirl ha dedicato parole dolcissime. “Posso solo starti vicino e prendermi tutto l’amore che mi dai”. Se aggiungiamo al quadretto anche il principe, ecco che gli ingredienti per una favola perfetta ci sono tutti.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, chi è il compagno Rossano Laurini: età, foto, lavoro

Vanessa Incontrada, per la cronaca, ha anche un cagnolino di nome Gina e adora concedersi lunghe passeggiate in mountain bike in giro per boschi e pinete. Nei giorni scorsi ha inoltre confessato che starebbe prendendo in considerazione l’idea di allargare la sua bellissima famiglia. “Mai dire mai” ha confessato a Mara Venier, la quale le aveva chiesto se avesse mai pensato di mettere al mondo un altro figlio…

Impostazioni privacy