Domenica in, Mara Venier e la domanda imbarazzante: gelo in studio

0
961

Esilarante siparietto nello studio di Domenica in: Mara Venier ha toccato il seno a Orietta Berti chiedendole se fosse tutto vero. 

Venier

Non ci si è annoiati neppure quest’oggi, domenica 26 settembre, nello studio di Domenica In. Mara Venier ha avuto come ospite Orietta Berti e una sua “sosia” (in realtà incarnata da un uomo). La “finta” Orietta ha indossato un abito molto simile a quello la cantante indossa abitualmente, e Zia Mara non ha resistito a toccarla con mano, tra l’imbarazzo e lo stupore dei presenti…

Il gesto inconsulto di Mara Venier

“E’ uguale – ha commentato la ‘vera’ Orietta Berti ai microfoni di Domenica In – solo che qua viene un po’ giù”. Il riferimento era all’abito costellato di brillantini che faceva un po’ difetto e scendeva verso il seno. Al che è intervenuta anche la conduttrice, allungando la mano per toccare il seno della “finta” Berti e chiedendo: “Scusa ma qua è tutto finto, no?”. E giù applausi e risate.

Leggi anche –> Mara Venier, il dolore segreto causato da Domenica In: tristezza infinita

Leggi anche –> Mara Venier, il dolore segreto causato da Domenica In: tristezza infinita

Non è tutto. Prima dell’intervista alla leggendaria cantante c’era infatti stato un altro intermezzo di puro divertimento, con Orietta Berti che sedendosi sulla sedia ha esclamato: “Non vorrei mica cader giù”, e Mara Venier che ha teso la mano per aiutarla come poteva.

Per il resto, nel corso del programma domenicale Orietta Berti ha anche presentato il suo pasticcere personale, che risponde al nome di Giordano. Insieme alla Capinera d’Emilia e alla Venier, l’esperto ha cucinato i mitici biscotti dell’Orietta che fa da più di vent’anni. Ma nel bel mezzo della preparazione dei biscotti l’attenzione di Mara Venier è stata calamitata dal grande matterello portato dal pasticcere: “Sembrava un fucile”, ha detto. Poteva anche uscirle qualcosa di peggio…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here