Domenica In, Mara Venier risponde in diretta alla dura critica: pubblico sconvolto

Mara Venier non ha gradito le parole di Pierpaolo Pretelli a Verissimo e gli ha risposto per le rime sui social: le parole della conduttrice.

Fino a qualche mese fa Pierpaolo Pretelli e Mara Venier andavano d’amore e d’accordo. La conduttrice, apprezzandone le qualità artistiche mostrate durante Tale e Quale Show con Carlo Conti, aveva deciso di promuoverlo a valletto e ogni domenica conduceva insieme a lui un gioco con il pubblico da casa. Sembrava insomma che l’ex velino fosse stato preso sotto l’ala protettrice di Zia Mara, ma alla fine di lui si sono perse le tracce. All’improvviso, infatti, Pretelli è scomparso da Domenica In.

In molti si sono chiesti il perché Pierapolo fosse stato fatto fuori dalla fortunata trasmissione domenicale. Secondo quanto emerso in queste settimane, pare che ogni volta che entrava lui l’attenzione del pubblico Rai calava drasticamente. Dunque si sarebbe trattato di una bocciatura in piena regola. Della cosa non ha però parlato ufficialmente nessuno. La Rai né tantomeno Mara Venier e Pierpaolo Pretelli hanno mai parlato di ciò che è successo, dunque anche le motivazioni raccontate dalle indiscrezioni sono da prendere con le proverbiali molle.

Il botta e risposta tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli

Ospite sabato pomeriggio di Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex velino ha esordito con una battuta che non è piaciuta alla Venier. Il ragazzo si è detto contento di essere tornato su Canale Cinque, canale che gli ha permesso di emergere e dove è iniziata la sua carriera televisiva perché si respira un’aria più giovanile, mentre alla Rai: “Lì invece ho ringiovanito un po’”. Ironicamente ha aggiunto che era una sorta di “Botulino” per la rete statale.

Parole che non sono passate inosservate e che non sono piaciute a Mara Venier, che Pierpaolo l’ha trattato come un figlio, invitandolo persino a cena a casa sua. In una delle storie Instagram ha ripreso l’intervista di Pretelli commentando con un esplicativo “Porello”, quindi su Twitter ha condiviso un commento di un suo fan nel quale si leggeva: “Forse il signor Pretelli dovrebbe avere un po’ di rispetto per Mara Venier”.

A quel punto Pierpaolo ha compreso che le sue parole erano state male interpretate ed ha chiarito su Twitter: “Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai. Battuta già fatta anche ad una intervista di Tv Talk! Sarò sempre grato a Carlo e a Mara”. Pronta la risposta di Mara che gli ha risposto ironicamente: “Ok, tranquillo Pierpaolo, tutto chiaro… ci vediamo presto”.

Impostazioni privacy