Don Matteo 13, tutti col fiato sospeso: il “terremoto” nella vita di Anna

Il prossimo 24 maggio andrà in onda la penultima puntata di Don Matteo 13: ecco le nuove ghiottissime anticipazioni.

Sarà un finale di stagione col fiato sospeso quello di Don Matteo. La 13° edizione della fortunata serie con la new entry Raoul Bova andrà in onda anche la prossima settimana di martedì e giovedì con le ultime due puntate. E una cosa è certa: sorprese e colpi di scena non mancheranno.

don matteo

Le novità sotto il cielo di Don Matteo 

Il nono episodio dell’amata fiction della Lux Vide, intitolato “Il coraggio di credere”, sarà imperniato sul ritorno della piccola Ines che, a causa di un’emergenza, tornerà a vivere in casa della Olivieri. Sarà questa la miccia di una catena di eventi che porteranno la Capitana a riflettere e fare un bilancio di vita. Il personaggio interpretato da Maria Chiara Giannetta comincerà a immaginarsi nelle vesti di mamma e a chiedersi se possa essere un buon genitore. Nel frattempo la figlia di Sergio sarà al centro di un’altra trama all’interno della puntata, con i coinvolgimento anche del maresciallo Cecchini e di Marco Nardi.

Non è tutto. Dopo il ritorno di Flavio Insinna nell’ottavo episodio, e mentre Anna Olivieri nella penultima puntata si troverà a fare i conti con un inaspettato desiderio di maternità, Ines nasconderà un segreto. La figlia di Sergio infatti sarà impegnata in un’operazione di massima segretezza che vedrà coinvolti il Pm Nardi e l’inimitabile maresciallo Cecchini: metter su una squadra di calcetto di bambini alle spalle di Anna. Come sempre non mancheranno momenti di puro divertimento ed esilaranti equivoci nella prossima puntata della serie tv, con il personaggio interpretato da Nino Frassica che si improvviserà allenatore di calcio. Purtroppo, però, nel prossimo appuntamento della serie tv per Greta e Federico ci saranno dei problemi.

Nel dettaglio, dalle anticipazioni della prossima puntata di Don Matteo emerge che le condizioni di salute di Greta peggioreranno drasticamente e la ragazza se la vedrà molto brutta. Federico, dal canto suo, non se ne starà con le mani in mano e farà di tutto per aiutarla. Ma riuscire a salvare la ragazza da una malattia così grave non sarà affatto un’impresa facile. Alla fine l’amore trionferà su tutto e tutti o avrà la peggio? Ai telespettatori l’ardua sentenza. Teniamoci dunque pronti col telecomando: l’appuntamento con i drammi e le peripezie sentimentali dei protagonisti della fiction della prima rete è per il prossimo martedì, 24 maggio, a partire dalle ore 21.25. Stay tuned.

Impostazioni privacy