Don Matteo 13: l’ultima puntata sconvolge il pubblico, non doveva succedere

Don Matteo 13 sta per finire e domani andrà in onda l’ultima puntata! Spoiler e anticipazioni del finale di stagione.

La fiction sensazionale di Rai 1, arrivata alla tredicesima stagione, sta per finire e dopo la conclusione della penultima puntata, andata in onda ieri 25 maggio, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire come si concluderà questa seguitissima stagione senza Terence Hill. L’esperimento con il nuovo prete sembra proprio essere riuscito, vista la risposta entusiasta da parte del pubblico dei fan e dei telespettatori, che hanno adorato Raoul Bova nei panni di Don Massimo.

don matteo

Ma le vicende di Don Massimo e la comunità dei fedeli stanno per concludersi in un ultima, imperdibile puntata, che andrà in onda domani 27 maggio. Se non riuscite proprio ad aspettare: ecco qualche spoiler e anticipazione dell’episodio che segnerà il finale di stagione.

Don Matteo 13: cosa succederà l’ultima puntata?

Alcuni importanti spoiler sulla puntata finale sono arrivati direttamente dal profilo ufficiale di Don Matteo su Instagram e riguardano, tra gli altri, anche il personaggio interpretato da Maurizio Lastrico. È lui, infatti, che è stato visto baciarsi con il personaggio di Maria Chiara Giannetta. Pare propro che tra i due l’amore sia definitivamente sbocciato, dopo una lite tra i due in cui lui le rinfaccerà di essersi innamorata di Sergio. Ma sarà lei a confessare di non aver mai dimenticato Nardi e di quanto lo ami ancora.

don matteo

Sarà vero? I due si saranno veramente ritrovati? La descrizione del video è emblematica: “Sogno o son desto?” e per scoprire la verità bisognerà aspettare domani sera. Ma ci sono altre succose novità e spoiler per il gran finale di stagione. In particolare, il pubblico dei telespettatori potrà scoprire qualcosa di davvero incredibile sul passato di Don Massimo che si troverà faccia a faccia con una donna del suo passato, con cui dovrà avere a che fare. Questa figura misteriosa porterà non pochi guai e confusione a Don Massimo.

Per fortuna, dalla sua parte, ci sarà il fedele Maresciallo Cecchini, il personaggio interpretato da Nino Frassica. I pubblico dei telespettatori dovrà capire cosa si nasconde nel passato del prete e se sia riuscito alla fine ad ottenere la fiducia della comunità di fedeli, che lo guardava con sospetto dopo la sparizione di Don Matteo, che ha lasciato un vuoto incolmabile. L’appuntamento con l’ultima puntata è previsto per domani sera, alle ore 21 circa su Rai1: il finale di stagione è arrivato ed è assolutamente imperdibile.

Impostazioni privacy