Don Matteo 14, spoiler della nuova stagione: pubblico italiano senza parole

La tredicesima stagione di Don Matteo si è appena conclusa ma già circolano numerosi spoiler sulla prossima serie! 

Il pubblico dei telespettatori italiani è rimasto entusiasta della tredicesima stagione di Don Matteo con il nuovo protagonista al posto di Terence Hill, Raoul Bova. L’esperiemento da parte della Rai di continuare con un nuovo prete nonostante la decisione di Hill di abbandonare la produzione del programma pare proprio essere riuscito, data l’accoglienza da parte del pubblico dell’ultima serie che ha visto protagonista il nuovo Don Massimo.

La tredicesima stagione si è conclusa da pochissimo tempo ma i fan della serie tv sono già impazienti di avere informazioni e spoiler riguardo la prossima, che sarà la quattordicesima e la cui messa in onda è già stata confermata dalla produzione e dovrebbe avvenire nel 2023. Ma quali spoiler e anticipazioni incredibili abbiamo riguardo la prossima serie?

Don Matteo 14: Maurizio Lastrico spoilera tutto!

I protagonisti di Don Matteo 13, molti dei quali accompagnano i telespettatori ormai da tantissimi anni, sono amatissimi dai fan e gli attori che li interpretano spesso si lasciano scappare diversi spoiler e anticipazioni sulle prossime mosse dei loro personaggi e gli sviluppi futuri delle loro vite e relazioni. Questa volta a fare pesanti spoiler riguardo la prossima stagione della fiction è stato Maurizio Lastrico.

maurizio lastrico

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni l’attore, che in Don Matteo interpreta Marco Nardi ha svelato alcuni sviluppi sul suo personaggio e sulla sua vita futura nella prosisma stagione, xhe sarà la quattordicesima e che arriverà probabilmente il prossimo anno. Maurizio Lastrico ci ha tenuto a specificare un qualcosa che sta molto a cuore ai fan della fiction: il suo rapporto con la bella e impacciata Capitana interpretata da Maria Chiara Giannetta. I due nel corso della serie hanno fatto un lungo tira e molla molto spesso, fino al bacio dell’ultima puntata. Allora tra di loro cosa succederà?

Lastrico ha svelato che questo tira e molla non può durare ancora a lungo. Questa affermazione può avere diversi sviluppi e diversi risvolti, ma significa che sicuramente, in qualche modo, si risolverà nella prossima stagione, la quattordicesima, che i telespettatori non vedono l’ora di vedere, nonostante la tredici sia finita da pochissimi giorni. Un’altra importante questione da risolvere nella prossima stagione è quella della fiducia tra Don Massimo e i fedeli, molto restii a lasciar andare il ricordo di Matteo, la cui sparizione ha lasciato un vuoto davvero incolmabile.

don matteo

 

Impostazioni privacy