Don Matteo, dopo Raoul Bova un’altra novità incredibile nel cast

Don Matteo verrà rivoluzionato ancora una volta. Dopo l’entra nel cast di Raoul Bova ora ci sarà anche un’atra sorpresa. Scopriamola.

Don Matteo

Nuova svolta nel cast di “Don Matteo”. Prima l’entrata di Raoul Bova e ora un’altra sorpresa. Tra i fan della serie si sono aperte ampie discussioni riguardo le new entry. Le riprese sono iniziate da pochi giorni e tutti sono curiosissimi di vedere che cosa succederà.

La prossima stagione sarà ricca di cambiamenti. La notizia che ha lasciato tutti senza parole è stato l’addio di Terence Hill. Dopo 12 anni la serie perderà il suo volto storico. Scopriamo le altre novità.

Don Matteo: altre tre new entry nella serie

A rivelare questa notizia è stato Nino Frassica. L’attore continua a interpretare lo storico partner di Don Matteo e non ha fatto mistero dei cambiamenti della serie. L’annuncio è arrivato tramite Facebook e ha subito scatenato tante discussioni tra i fan.

Leggi anche -> I Soliti Ignoti, l’addio di Amadeus: adesso in Rai cambia tutto

“I 3 carabinieri Barba, Ghisoni e Zappavigna lasciano Don Matteo! Al loro posto new entri Aldo, Giovanni e Giacomo (gireranno la loro prima scena con la capitana Anna e il maresciallo Cecchini venerdì 18 giugno). Uno scoop davvero incredibile che ha lasciato senza parole gli appassionati della serie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Don Matteo è ormai arrivato alla 13esima stagione e ci saranno numerosi cambiamenti. Molti avevano pensato che Raoul Bova avrebbe sostituito Terence Hill, ma l’attore dovrà ricoprire un altro ruolo molto rilevante. Lo storico Don Matteo ha deciso di abbandonare il programma “Per dedicarsi ad altro”, ha comunicato il figlio di Hill.

Leggi anche -> Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia sono una coppia: il weekend romantico

Ovviamente la rivelazione di Frassica non è passata inosservata e sono partite le indagini. Dalla produzione interna hanno comunicato che Barba, Petro Ghisoni e Romeo Zappavigna saranno sempre interpretati dagli stessi attori. Aldo, Giovanni e Giacomo appariranno solamente in una puntata. Non c’è da escludere la possibilità di poterli rivedere ma è molto probabile si tratti solamente di un cameo.

Don Matteo

Impostazioni privacy