I Soliti Ignoti, l’addio di Amadeus: adesso in Rai cambia tutto

I Soliti Ignoti, l’addio di Amadeus: adesso in Rai cambia tutto. L’annuncio sul nuovo palinsesto che ha scosso i telespettatori.

Amadeus

Anche il buon Amadeus ogni tanto si concede le ferie e quest’estate ha deciso di andare in vacanza, portando con sé il programma che conduce su Rai 1: I Soliti Ignoti. In sostituzione dell’amato show a premi, arrivato alla decima stagione, tornerà sui canali Rai uno dei programmi televisivi estivi più amati dagli italiani: Techetechete’. Per chi non se lo ricordasse o non lo avesse mai visto, quest’ultimo è uno show che mostra spezzoni e sketch tratti da programmi passati della Rai e che raccontano i momenti più belli, divertenti e storici del palinsesto della televisione nazionale.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Benedetta Rossi chiede aiuto ai suoi fan: “Chi riesce a farlo?”

Amadeus

Amadeus avrà un degno sostituto: in vacanza si può rilassare

Techetechete’ è uno di quei programmi che amano molto i nostalgici, non solo che hanno vissuto quegli anni della televisione in bianco e nero e dei primi show a colori, ma posso essere anche momenti interessanti per i giovani che imparano così una parte della storia italiana. Il programma comincerà ufficialmente il 4 di luglio, tuttavia il 26 giugno alle 15 andrà in onda una puntata speciale che darà un piccolo assaggio di ciò che i telespettatori si dovranno aspettare con questa nuova stagione.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolina Marconi, il trauma prima della chemio: “E’ devastante”

Ma Amadeus tornerà a settembre? A quanto pare, sì! Il cambio ci sarà circa a metà mese: fino al 12 andrà in onda questa nuova e attesissima stagione di Techetechete’, mentre dal 13 tornerà il grande conduttore siciliano con una nuova e intrigante stagione de I soliti Ignoti. Da qui a quando è stato progettato il suo ritorno sul piccolo schermo, noi ci auguriamo che il buon Amadeus abbia intenzione di farsi una lunga vacanza, visto che gli impegni di questo 2021 sono stati tanti e impegnativi, primo tra tutti la conduzione dell’ultimo Festival di Sanremo. Noi comunque lo aspettiamo a settembre e, nel mentre, ci godiamo questa nuova stagione di Techetechete’.

amadeus

Impostazioni privacy