Don Matteo, Maurizio Lastrico avverte i fan: “Novità in arrivo”

Maurizio Lastrico, attualmente impegnato sul set di Don Matteo, ha anticipato che sarà anche al cinema in un nuovo film: ecco le sue parole.   

Per Maurizio Lastrico l’estate 2021 è davvero calda. Il noto attore genovese è alle prese con vari impegni professionali, a partire dalle riprese della 13° stagione di Don Matteo, nella quale interpreta il personaggio del Pm Nardi, fino al suo nuovo spettacolo. E, parole sue, sono in arrivo altre belle novità.

L’annuncio via social di Maurizio Lastrico

“Per quanto riguarda le riprese di Don Matteo stanno andando molto bene – ha fatto sapere Maurizio Lastrico ai suoi fan -, sono in arrivo delle belle novità. Ci vediamo il 3 allo spettacolo a Genova. E’ un bel momento per me, mi sto facendo tanto il mazzo ma va tutto bene”.

Leggi anche –> Don Matteo, Milena Miconi furiosa: “Mi hanno fatta fuori senza dirmelo”

Che Lastrico sia un attore duttile e versatile, del resto, non è certo una novità: nel corso della sua carriera ha affrontato con successo i ruoli più diversi. Nei mesi scorsi lo si è visto nella fiction in onda su Canale Cinque Made in Italy, mentre il prossimo anno, come accennato, l’ex comico di Zelig tornerà a vestire i panni del Pm Nardi nella fortunata fiction Rai Don Matteo.

Leggi anche –> Maurizio Lastrico, la grande sorpresa ai fan dal set di Don Matteo

E così, intervenendo in una “storia” su Instagram, Maurizio Lastrico ha anticipato che sarà anche al cinema con un nuovo film : “Novità cinematografiche in arrivo, ma non posso dire altro per il momento” ha tagliato corto, lasciando il suo pubblico virtuale con l’acquolina in bocca. Proprio su Instagram, del resto, l’attore riceve quotidiane attestazioni di affetto da parte dei suoi tanti fan e ammiratori, che non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy