Maurizio Lastrico, la grande sorpresa ai fan dal set di Don Matteo

Le riprese di Don Matteo 13, la nuova stagione di una delle fiction italiane più amate e seguite, procedono a pieno ritmo: parola di Maurizio Lastrico.      

Fervono preparativi e lavori nel cantiere di Don Matteo 13, la nuova stagione di una delle fiction italiane più amate e seguite di sempre. L’appuntamento è su Rai Uno nel 2022, e gli aficionados della nota serie si stanno già chiedendo quali saranno le dinamiche all’opera nei nuovi episodi. Ormai è ufficiale che ci sarà un addio molto doloroso, quello di Terence Hill, storico interprete di Don Matteo. Non mancherà invece Maurizio Lastrico…

L’aggiornamento di Maurizio Lastrico sulle riprese di Don Matteo 

Maurizio Lastrico, apprezzato artista e comico ligure, è alla sua terza apparizione nella serie di Rai 1 dove ancora una volta presterà il volto al Pm Marco Nardi. Essendo anche uno degli attori della fiction più avvezzo ai social, non manca praticamente mai all’appuntamento via Instagram con i suoi fan, sempre avidi di indiscrezioni su come procedono le riprese.

Leggi anche –> Addio Don Matteo, Terence Hill rompe il silenzio: ecco perché me ne vado

“Sul set ci stiamo divertendo” ha rassicurato l’attore nel suo ultimo messaggio social. Insomma, tutto bene e secondo copione. E quand’è così anche il divertimento del pubblico è garantito. Quella tra Marco Nardi e il capitano dei Carabinieri Anna Olivieri, del resto, è una storia d’amore che ha fatto sognare i fan di Don Matteo nel corso dell’undicesima stagione, infondendo nuovo brio alla fiction.

Leggi anche –> Don Matteo, il dramma dell’attrice Giada Arena: “Ho subito abusi”

Ma il finale della dodicesima stagione della serie, come noto, ha lasciato l’amaro in bocca ai telespettatori, con Nardi “mollato” sull’altare e poi sostituito da Sergio (Dario Aita). Possiamo aspettarci un ritorno di fiamma tra Anna e Marco in Don Matteo 13? Le scommesse sono aperte.

Impostazioni privacy