Don Matteo, il dramma dell’attrice Giada Arena: “Ho subito abusi”

Giada Arena è diventata molto nota grazie a Don Matteo. La donna si è confidata con un racconto a cuore aperto lasciando tutti senza parole.

Giada Arena

Giada Arena è stata una delle protagoniste nel programma “Le Ragazze“. L’ex attrice di Don Matteo ha parlato non solo  della sua carriera televisiva ma anche di un durissimo episodio che le è successo.

Il suo racconto l’ha decisamente avvicinata maggiormente al pubblico e ha mostrato alcune sue sfumature che non si conoscevano. Nonostante abbia parlato di problematiche importanti non ha mai smesso di parlare con risolutezza e grande maturità, mostrandosi una donna molto forte.

Giada Arena: il racconto che ha lasciato tutti a bocca aperta

Prima di parlare dei momenti più difficoltosi della sua vita, l’attrice ha parlato del suo inizio carriera. Un esordio che è avvenuto in giovanissima età, tanto che molti le hanno affibbiato l’appellativo di “bambina prodigio“.

Leggi anche -> Giuliana Danzè mostra il viso tumefatto: aggredita dal compagno

“Il mio esordio nel mondo dello spettacolo è stata una grande casualità: avevo 4 anni, i miei genitori si imbattono in un annuncio e da lì è iniziato tutto. Mi sono trovata nella situazione di dover andare a fare i provini, imparare scene e copioni” ha raccontato la Arena.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il pubblico del piccolo schermo l’ha conosciuta grazie alla partecipazione a Don Matteo che è durata ben dieci anni. Nonostante una brillante carriera da attrice, la Arena ha anche dovuto affrontare diversi problemi personali. Tra questi ci sono stati la bulimia e l’anoressia: “Crescendo ho capito tutto quello che non volevo più essere”. Alle difficoltà con il proprio corpo si aggiungono poi quelle date dall’abuso sessuale subito quando aveva solo 21 anni.

Leggi anche -> Mara Venier, l’accusa di Jerry Calà: “Non l’ho tradita il giorno del matrimonio”

Nonostante le difficoltà l’attrice è comunque riuscita ad andare avanti. E’ riuscita a raggiungere grandi obiettivi non solo lavorativi ma anche personali. Tra questi c’è senza dubbio la laurea in comunicazione d’impresa.

Giada Arena

Impostazioni privacy