Giuliana Danzè mostra il viso tumefatto: aggredita dal compagno

Giuliana Danzè mostra i segni dell’aggressione perpetrata dal suo compagno. La donna ha deciso di non rimanere in silenzio e denunciare.

Giuliana Danzè

Immagini davvero scioccanti quelle mostrate da Giuliana Danzè. I telespettatori italiani hanno imparato a conoscere la donna grazie a diversi programmi tv come All together now 2 e The Voice.

La Danzè è molto seguita sui social e non ha esitato neanche per un secondo a mostrare i segni lasciati dal compagno dopo una violenta aggressione. Il suo messaggio è un monito per le numerose vittime di violenza.

Giuliana Danzè: ecco il suo messaggio dopo l’aggressione

Le foto hanno lasciato i suoi followers senza parole. Il volto tumefatto dopo essere stata dimessa dall’ospedale non l’ha fatta vacillare ma, anzi, le ha dato la forza per lanciare un messaggio a tutte coloro sono vittime di violenza domestica.

Leggi anche -> Alberto Matano in lacrime: “Questo è il momento più difficile”

“Oggi voglio metterci la faccia per denunciare pubblicamente quanto mi è accaduto. L’amore  non è violenza, ricordate che l’amore è sostegno reciproco. Ricordate che non è mai colpa vostra, io non mi sento in colpa, non ho nemmeno paura, che mi spaccassero la faccia un’altra volta (…)”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Parole fortissime che hanno avuto una profonda e ampia eco nel web. La donna è diventata un’emblema di coraggio: “Se la mia denuncia può essere una forza per qualcuno, che arrivi il più lontano possibile. Un uomo dopo aver toccato una donna smette di essere un uomo”.

Leggi anche -> Mara Venier, l’accusa di Jerry Calà: “Non l’ho tradita il giorno del matrimonio”

La Danzè ricorda a tutte di non restare in silenzio ma di denunciare. “Credete in voi stesse e non abbiate paura” ha detto ancora una volta. Un ringraziamento speciale va anche a tutti coloro che le sono stati vicini: non solo amici ma anche gli operatori sanitari. Sul web la solidarietà verso di lei è tantissima e i suoi followers la stanno riempiendo di messaggi di vicinanza.

Giuliana Danzè

Impostazioni privacy