Mara Venier, l’accusa di Jerry Calà: “Non l’ho tradita il giorno del matrimonio”

Dopo anni di accuse da parte di Mara Venier in merito alla fine della loro storia, Jerry Calà ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti.

“Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio putt*niere”. Così nel 2017, davanti alle telecamere di Verissimo, Mara Venier ha descritto l’ex marito Jerry Calà. Senza mezzi termini la conduttrice (ora felicemente sposata con Nicola Carraro dal 2006) ha descritto alcuni dei fatti più dolorosi della sua vita di coppia con il comico. La storia tra i due, durata dal 1984 al 1987, non è stata una delle più semplici.

Leggi anche -> Giovanni Ciacci, l’annuncio dello stylist: “Non mi vedrete più”

“Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito” ha continuato la Venier. “Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei”. Insomma, non una sorpresa bellissima per un giorno così importante.

Jerry Calà, la sua verità: “Mara Venier esagera apposta”

Proprio a Domenica In, nel 2020, Calà e la Venier si erano incontrati faccia a faccia per parlare di quel tradimento. “Tu mi avevi tradita”, ha raccontato la presentatrice, ricordando ancora una volta ciò che successe il giorno della loro festa di matrimonio. Jerry Calà, in quell’occasione aveva ammesso: “Me lo ricordo, eri molto incazzata quella sera. Mi hai anche riempito di botte!”.

Leggi anche -> Domenica In, anticipazioni e ospiti dell’ultima puntata del 27 giugno

Sembra, però, che ora l’uomo abbia cambiato idea. “Leggenda. Mara esagera apposta” ha raccontato l’attore, difendendosi dalle accuse. Nonostante questo, però, Calà ha ammesso di non essere stato proprio un santo durante la sua relazione con la Venier: “Marachelle ne ho fatte, ma non quella volta” ha chiarito.

Impostazioni privacy