Giovanni Ciacci, l’annuncio dello stylist: “Non mi vedrete più”

Giovanni Ciacci ha colto tutti di sorpresa annunciando che lascerà la tv e sparirà anche dai social. Ecco le parole dello stylist.  

Giovanni Ciacci dice addio al piccolo schermo. Il noto stylist e opinionista ha annunciato la sua decisione, drastica quanto inaspettata, proprio oggi, durante l’ultima puntata di Ogni Mattina su TV8. Le sue famose “pagelle”, dunque, finiscono qui: la scelta è a quanto pare ferma e irrevocabile. Con buona pace dello stupore della conduttrice Adriana Volpe e dei suoi tanti fan, che non si aspettavano nulla del genere.

La drastica decisione di Giovanni Ciacci

Ciacci ha spiazzato tutti spiegando che quello di oggi sarebbe stato l’ultimo appuntamento con le pagelle. “Io da oggi lascio la televisione – ha detto a un’incredula Adriana Volpe -. Basta! Mi sono rotto! Ormai è arrivato il momento dopo dieci anni, ho dato tutto quello che dovevo dare. Chiuso, stop. Da stasera stacco Instagram, Facebook, Twitter e non mi vedrete mai più in televisione. Te lo giuro, è la verità. Nessuno mi crede, sono giorni che lo dico”. Tant’è.

Leggi anche –> Scomparsa del piccolo Nicola Tanturli: “Attenzione, non c’è nessun lieto fine”

Ciacci ci ha tenuto a precisare che questi anni – anzi decenni – di lavoro dietro le quinte e sotto i riflettori sono stati meravigliosi per lui, ma ormai è stanco della televisione con tutti i suoi annessi e connessi. “Mi sono rotto”, ha spiegato senza mezzi termini.

Leggi anche –> Lory Del Santo, racconto piccante: “Quella folle notte con Roberto Mancini…”

La Volpe lo ha invitato a ripensarci, ma lui non vuole sentire ragioni: “Per cosa? Per fare questo lavoro? Ma è un inferno! Questo lavoro è un inferno! Non lo voglio più fare, io voglio fare altro, coltivare pomodori, patate… Non ci ripenso. Cosa farò dopo? Ora sto due mesi in Sicilia, poi due in Egitto, poi vedremo quello che succede. La vita è lunga. Non riuscirai a farmi cambiare idea”. Mai dire mai.

 

Impostazioni privacy