Lory Del Santo, racconto piccante: “Quella folle notte con Roberto Mancini…”

Lory Del Santo ha raccontato un aneddoto davvero singolare, che ha coinvolto anche gli ex calciatori Roberto Mancini e Gianluca Vialli.

Lory del santo

La bella Lory Del Santo è attualmente sotto la luce di tutti i riflettori italiani. L’attrice ha lasciato tutto il pubblico completamente a bocca aperta, raccontando un aneddoto passato ai microfoni di Rai Radio2 davvero singolare. A quanto pare, l’avventura spifferata dalla Del Santo ha coinvolto anche l’allenatore della Nazionale italiana Roberto Mancini e il dirigente Gianluca Vialli. Scopriamo insieme tutto quello che è successo tra i tre.

Leggi anche->Amedeo Goria, confessione hot: “Lo faccio cinque volte al giorno”

L’attrice e showgirl italiana ha parlato a ruota libera durante il programma radiofonico I Lunatci, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Il racconto che si è lasciata scivolare dalla bocca ha lasciato tutti completamente a bocca aperta. Viaggiando da un argomento all’altro, si è finiti a parlare di Roberto Mancini e del flirt che la donna ebbe con l’allenatore.

Leggi anche->Khaby Lame, foto hot e ricatto: la star di Tik Tok nel panico

“Avevo due possibilità. Potevo scegliere tra lui e Gianluca Vialli.” ha raccontato Lory di fronte ai microfoni radiofonici. Poi ha continuato: “Sapevo che era solo per una volta, ero capitata per caso ad una cena, non mi ricordo neanche chi mi avesse invitato. Era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto”. Infine la bomba: “Ho scelto Roberto Mancini, anche se devo dire che Vialli era bellissimo”.

Leggi anche->Alberto Matano non può crederci, sfogo a La Vita in Diretta: “È clamoroso!”

Lory Del Santo racconta la notte con Roberto Mancini: “Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile”

L’attrice e showgirl Lory Del Santo ha raccontato per i microfoni di Rai Radio2 la notte trascorsa insieme all’attuale Commissario Tecnico dell’Italia Roberto Mancini. All’epoca dei fatti, sia l’allenatore che il dirigente Gianluca Vialli hanno mostrato interesse per la donna, che a quanto pare scelse Mancini. “Avevo capito molto presto che tutti e due erano interessati a me, e non restava che scegliere con chi dormire, anche perché poi la mattina sarei partita”. Infine ha confessato: “Vialli mi sembrava più donnaiolo. Ho scelto l’uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore particolare”.

Impostazioni privacy