Khaby Lame, foto hot e ricatto: la star di Tik Tok nel panico

Le Iene hanno messo a dura prova Khaby Lame, tra lezioni di inglese, foto hot e ricatti: ecco l’anticipazione dello scherzo. 

Le Iene hanno colpito ancora. Stavolta hanno preso di mira niente meno che Khaby Lame e l’hanno messo a dura prova. Su TikTok il giovane è senz’altro la star del momento, con oltre 50 milioni di follower all’attivo. E su Instagram non è da meno, con quasi 15 milioni di seguaci. Tanto da aver superato uno come Mark Zuckerberg. Purtroppo, però, ha un punto debole: l’inglese.

Un brutto quarto d’ora per Khaby Lame

Sebastian Gazzarrini ha dunque organizzato uno scherzo cattivissimo ai danni di Khaby Lame e stasera, a partire dalle 21:10 come sempre su Italia 1, sarà in studio con noi per commentarlo assieme ad Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Per il momento possiamo anticiparvi che la Iena ha coinvolto Khaby in un corso di lingua per migliorare la sua conoscenza ma la finta figlia del professore ha scattato una foto assai compromettente e si è detta pronta a pubblicarla, mettendolo così in difficoltà e provando a minare la sua notorietà.

Leggi anche –> Simona Ventura in imbarazzo, le domande “scomode” del suo fidanzato

La prima reazione del malcapitato, com’è facile immaginare, è di stupore, panico, imbarazzo e soprattutto paura. Insomma, di sudore freddo… Oggi come oggi accuse del genere possono costare un’intera carriera.

Leggi anche –> Diana Del Bufalo, retroscena piccante: “Quanto imbarazzo”

Per evitare il peggio, gli artefici dello scherzo propongono a Khaby Lame anche ricatti e proposte hot. Come reagirà la giovane star dei social? Sarà pronto ad accettare il compromesso? Lo scopriremo a breve, nella puntata di stasera de Le Iene, dove si parlerà anche di morti sulle autoambulanze, militari vittime dell’uranio impoverito e molto altro ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy